Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyIncordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
Scusate il mio incordatore ultimamente ha incordato la mia burn 95 con questa modalità.
Allego foto.
Ho delle perplessità.
Sapreste darmi delle indicazioni?
Grazie

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
Dopo 2/3 utilizzi le discho black mamba 1.20 si spostano come da foto.
In precedenza usavo le 1.25 ma non mi è mai accaduto anche dopo vari match, ho fatto caso che in precedenza l'incordatura era a 4 nodi singoli.
Allego foto.

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
Incorda veramente di me*da.... Twisted Evil


Anzi, "incorda" è una parola troppo grossa per lui. Non può essere un incordatore diplomato, con errori del genere sarebbe stato espulso all'esame.
Sembra più il classico lavoro dell' "amico" di turno piuttosto che del custode/gestore che arrotonda lo stipendio.

Se è un negoziaante, è da calci in cu*o,....

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
Magari un negoziante..., mi trovo nel basso lazio e negozi a parte cisalfa non ce ne sono.
È una persona del circolo tennis che incorda.
Tra le due tipologie quella con corda nera è meno peggio?
Perché almeno per il momento la vedo dura riuscire a trovare qualcun altro dalle mie parti.
Cosa potrei dirgli per fargli fare un lavoro migliore senza urtare il suo ego?

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
"Urtare il suo ego"?Shocked

No dico, stiamo scherzando? Questo è un arruffone, un incapace totale, uno che ti ruba i soldi.
Altro che "urtare il suo ego"....ad uno del genere vanno chiesti i danni, non oso immaginare che può fare ad un telaio nuovo...

Di un telaio con ben 4 schemi possibili di incordatura (2 a 2 nodi e 2 a 4) non ne ha infilato uno.
La "verde" è un capolavoro di bruttura, la "nera" è solo "meno peggio"...

Allucinante.

E tu gli affidi anche la tua salute....

Purtroppo nel sud del Lazio le nostre associazioni di categoria non hanno membri, neppure "basic".

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
Ho visto sul forum che c'è un incordatore non proprio vicino ma neanche troppo lontano a Borgo Flora in provincia di Latina.
Sul forum dovrebbe chiamarsi Picchio.
Oppure mi potresti consigliare qualcuno a cui poter spedire.
Ho 3 burn magari due le spedisco e nel frattempo miglioro la salute 😅

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
Giancarlo è un ottimo professionista con esperienza anche  in ATP.

Con lui vai sul sicuro.

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
Ok perfetto gli ho mandato una richiesta di amicizia sul forum ma a parte questo non so come contattarlo.

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
cerca su Google Giancarlo mari nutridinazione. ci sono i contatti email

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi con doppio nodo EmptyRe: Incordatura 4 nodi con doppio nodo

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
cerca su Google Giancarlo mari nutridinazione. ci sono i contatti email

Grazie mille.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere