Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Beast 100 EmptyPrince Beast 100

more_horiz
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio magari dai più esperti in materia, avrei trovato una Prince Beasto o3 100 pro stoch ad un ottimo prezzo, volevo sapere se ci si può fidare a comperare questi telai o se di solito sono stra usati a prescindere da quello che dice il venditore. Lo so che non è una domanda facile ma forse qualcuno ha le idee più chiare e mi sa dare ul consiglio. Grazie

Ultima modifica di Alessandro il Ven 20 Nov 2020 - 16:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : Corretta la formattazione del titolo)

descriptionPrince Beast 100 EmptyRe: Prince Beast 100

more_horiz
Ciao, anche io le ho trovate su un sito famoso di annunci... Le stavo valutando anche io 🤣🤣🤣 Ma non sono convinto che sia un affarone...alcuni mi hanno detto che sono spesso telai uguali alle retail, altri che sono telai superstressati.... Cmq sicuramente qualcuno più esperto ci saprà consigliare

more_horiz
...che poi io francamente non saprei neanche come capire la differenza, spero ci sia qualche sigla sul telaio che indichi che sono pro stock...magari Eiffel ci può aiutare...

more_horiz
franco ha scritto:
...che poi io francamente non saprei neanche come capire la differenza, spero ci sia qualche sigla sul telaio che indichi che sono pro stock...magari Eiffel ci può aiutare...

Anche tu da un ragazzo di Perugia le acquisterei???

more_horiz
si, sicuramente è lo stesso, non ce ne sono tante in vendita

more_horiz
Ic3man1979 ha scritto:
franco ha scritto:

Anche tu da un ragazzo di Perugia le acquisterei???

Volevo dire acquisteresti...sti maledetti telefonini 😠😠

more_horiz
Mettiamola così..in caso di un qualsiasi problema, dovreste rivolgervi solo a quella persona visto che i suddetti telai non hanno né coperture di garanzia né tantomeno un acquisto fiscalmente legale.

Tecnicamente, non esistono.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mettiamola così..in caso di un qualsiasi problema, dovreste rivolgervi solo a quella persona visto che i suddetti telai non hanno né coperture di garanzia né tantomeno un acquisto fiscalmente legale.

Tecnicamente, non esistono.

Ma sono migliori o è solo leggenda??

more_horiz
Non sono proroom.
Sono solo -quando lo sono- prostock.
Ergo nessuna differenza di materiale con le retail.
Al massimo sono preparate per un agonista o selezionate per specifiche identiche, talvolta manco quelle.
E generalmente, non sono nuove, con quel che ne consegue.

more_horiz
in effetti si tratta di usato...

more_horiz
...ma chiedevo sul telaio c'è qualche sigla particolare oppure sono indistinguibili dalle altre ? un  altra cosa Eiffel, io abito a Trieste e qua non ho visto negozi che vendono Prince sai dirmi dove rivolgermi che magari mi fanno provare una?

more_horiz
Penso che il nostro cliente più vicino sia a Musile di Piave.

Per i codici, dipende dal modello, ma sono sempre stampati se si tratta di prostock.
Per esempio, tanto per prenderne una che ho sottomano, la mia Tour 100P ex-Pouille è TC303C.100P 7t42M
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: