Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














file.doc della "raccolta wik satrapo"

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
framan
napav
GIANLUINI DICA
Veterano
Rafa66
Aerogel
eron82
abracadabra78
alba77
giascuccio
Hammer72
Neytiri
Felipo
janko60
alefed
19 partecipanti

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 3 Emptyfile.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi,
qualcuno ha il file.doc della FANTASTICA E UTILISSIMA "raccolta wik satrapo" DA POTERMI INVIARE VIA MAIL???
Questo era il famoso thread
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho provato a scrivere a Felipo ma per ora nn mi ha risp...

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 3 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Gigetto ha scritto:
Buonasera qualcuno potrebbe inviarmi la famosa raccolta per cortesia?
Anche in mp,
thanks!


Mi chiedevo se ti riferisci a qualcosa di diverso rispetto a quello che si trova cliccando al link che c'è nel primo post di questo 3d

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 3 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
carlitosss ha scritto:
Gigetto ha scritto:
Buonasera qualcuno potrebbe inviarmi la famosa raccolta per cortesia?
Anche in mp,
thanks!


Mi chiedevo se ti riferisci a qualcosa di diverso rispetto a quello che si trova cliccando al link che c'è nel primo post di questo 3d

Il pezzo di raccolta che ho postato è una piccola parte antecedente al link di janko che ha ripetutamente ampliato e corretto.
Quel link purtroppo non esiste più.

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 3 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Mah io ho provato a far riferimento ai link indicati ma non ho trovato nulla; x questo ho chiesto se qualcuno poteva inviarmela anche in mp!

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 3 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Dice: "link non valido"

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 3 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo, parziale, funziona

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 3 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
framan ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo, parziale, funziona

Scrivo messaggio così lo trovo subito e poi me lo copio

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 3 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Grazie a framan e a drichichi, x il file cosi lo copio!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere