Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














file.doc della "raccolta wik satrapo"

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
framan
napav
GIANLUINI DICA
Veterano
Rafa66
Aerogel
eron82
abracadabra78
alba77
giascuccio
Hammer72
Neytiri
Felipo
janko60
alefed
19 partecipanti

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" Emptyfile.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
ciao ragazzi,
qualcuno ha il file.doc della FANTASTICA E UTILISSIMA "raccolta wik satrapo" DA POTERMI INVIARE VIA MAIL???
Questo era il famoso thread
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho provato a scrivere a Felipo ma per ora nn mi ha risp...

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
L'ho uplodato x tutti qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

J

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
janko60 ha scritto:
L'ho uplodato x tutti qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

J


Il .doc non e' lo stesso dell'autore del post linkato, ma e' un nuovo documento ri-assemblato con i post originali e altro, rivisto e aggiornato recentemente.

J

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
fantastico, ti ringrazio moltissimo! cheers

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Per chi volesse l'altra versione aggiornata Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Aggiornata la raccolta alla versione 1.4

- Modificato il nome del file in Lenzuoli&Dintorni_Satrapo_x.x
- Modificato il Font x migliorare la lettura online (grazie Filippo)

Link x il download : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

J

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
janko60 ha scritto:
Aggiornata la raccolta alla versione 1.4

- Modificato il nome del file in Lenzuoli&Dintorni_Satrapo_x.x
- Modificato il Font x migliorare la lettura online (grazie Filippo)

Link x il download : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

J


Versione 1.5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

J

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Grazie Janko per il prezioso documento e per l'ottimo lavoro reso alla comunità file.doc della "raccolta wik satrapo" 813864 !!!

Neytiri

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
ma di cosa state parlando ?? Shocked

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
ma di cosa state parlando ?? Shocked



SCARICA e LEGGI Wink

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Fatto è molto interessante !!

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Il documento e' stato Aggiornato alla versione 1.6.

Ora Disponibile in 2 Formati:

.doc 4shared.com LenzuoliDintorni_Satrapo_Wik_1.html

.pdf 4shared.com LenzuoliDintorni_Satrapo_Wik_1.html

J

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
janko60 ha scritto:
Il documento e' stato Aggiornato alla versione 1.6.

Ora Disponibile in 2 Formati:

.doc 4shared.com LenzuoliDintorni_Satrapo_Wik_1.html

.pdf 4shared.com LenzuoliDintorni_Satrapo_Wik_1.html

J


Scusate

.doc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.pdf [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

J

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Un up per questo importantissimo topic, la lettura dei documenti è utile per chiunque sia anche solo minimamente interessato a comprendere la dinamica dei colpi nel tennis.

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Ci sono arrivata che WIK è il nome di un utente ma non capisco cosa sia "SATRAPO" - un altro utente? - Cioè nel file sono ragruppati i post di 2 utenti?

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Io invece ero convinta che Wik fosse uno short di Wikipedia e Satrapo ovviamente un utente.
Che utonta che sono file.doc della "raccolta wik satrapo" 97171

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Io invece ero convinta che Wik fosse uno short di Wikipedia e Satrapo ovviamente un utente.
Che utonta che sono file.doc della "raccolta wik satrapo" 97171


Le tue parole mi consolano - non sono l'unica Very Happy

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Sono due utenti (uno ha partecipato anche a questo forum) con grande esperienza e conoscenza del tennis.

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Mi sono accorto che i Vecchi Link nel frattempo sono scaduti.............. Sad

Ecco quelli Nuovi ,

che pero' dovete copiare e incollare nel Browser, in quanto ho dovuto racchiuderli tra parentesi altrimenti la piattaforma li riconosce e li indirizza tramite pubblicita', che al momento fallisce e resta "appesa" in un wait .............

.PDF

[http://www.filefactory.com/file/cc0aa24/n/Lenzuoli&Dintorni_Satrapo_Wik_1.6a.pdf ]

.DOC

[http://www.filefactory.com/file/cc0aa1e/n/Lenzuoli&Dintorni_Satrapo_Wik_1.6a.doc ]


Janko

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
satrapo e' un utente che ne capisce di tennis,wik invece sarebbe araba(era stato bannato e si e' reiscritto col nick ARABA),che si e' visto in video e alcuni l'hanno visto giocare dal vivo e la butta di la' a malapena!!!!!!!!!quindi tutte le cose che ha scritto sono tutte cose che prende da internet presumo........esempio:se io nn so salire sulla bicicletta potro' mai insegnare a qualcuno come si sale in bicicletta?????rinominiamo la raccolta in "la raccolta di satrapo"!!!!!

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Sii dai che bello!!!! La raccolta delle puntate di mago pancione!! :PPP

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
eron82 ha scritto:
Sii dai che bello!!!! La raccolta delle puntate di mago pancione!! :PPP


Aspettiamo tutti con ansia i tuoi scritti illuminanti... non vedo l'ora di leggere il capitolo: "come diventare federer (abbigliamento e attrezzatura)"

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Felipo ha scritto:
eron82 ha scritto:
Sii dai che bello!!!! La raccolta delle puntate di mago pancione!! :PPP


Aspettiamo tutti con ansia i tuoi scritti illuminanti... non vedo l'ora di leggere il capitolo: "come diventare federer (abbigliamento e attrezzatura)"


Very Happy

Questa è bella Felipo

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Non è colpa mia se Roger gioca come me Razz

E poi tutti cerchiamo di imitare i professionisti per carpirne i segreti. Il mio stile di gioco di certo non è alla Nadal quindi osservo di più Roger. Sempre meglio che osservare un giocatore anonimo con la pancia da birra. Very Happy

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
eron82 ha scritto:
Sii dai che bello!!!! La raccolta delle puntate di mago pancione!! :PPP


perchè attaccare così una persona che ha messo a disposizione di tutti materiale così importante?

magari ti sta antipatico (penso), magari lui non ti piace..... ma è indubbio che di tennis ne sà eccome e ciò che sul tennis lui ha scritto quà, lo trovo davvero prezioso. perchè attaccarlo? per lo piu sapendo che lui non potrà rispondere?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere