Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














file.doc della "raccolta wik satrapo"

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
framan
napav
GIANLUINI DICA
Veterano
Rafa66
Aerogel
eron82
abracadabra78
alba77
giascuccio
Hammer72
Neytiri
Felipo
janko60
alefed
19 partecipanti

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 Emptyfile.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi,
qualcuno ha il file.doc della FANTASTICA E UTILISSIMA "raccolta wik satrapo" DA POTERMI INVIARE VIA MAIL???
Questo era il famoso thread
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho provato a scrivere a Felipo ma per ora nn mi ha risp...

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
eron82 ha scritto:
Sii dai che bello!!!! La raccolta delle puntate di mago pancione!! :PPP


perchè attaccare così una persona che ha messo a disposizione di tutti materiale così importante?

magari ti sta antipatico (penso), magari lui non ti piace..... ma è indubbio che di tennis ne sà eccome e ciò che sul tennis lui ha scritto quà, lo trovo davvero prezioso. perchè attaccarlo? per lo piu sapendo che lui non potrà rispondere?

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Si scherza Smile abbiamo teorie d'insegnamento diverse.

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Felipo ha scritto:
eron82 ha scritto:
Sii dai che bello!!!! La raccolta delle puntate di mago pancione!! :PPP


Aspettiamo tutti con ansia i tuoi scritti illuminanti... non vedo l'ora di leggere il capitolo: "come diventare federer (abbigliamento e attrezzatura)"

Specialmente quelli su come riconoscere le impugnature Very Happy

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
eron82 ha scritto:
Si scherza Smile abbiamo teorie d'insegnamento diverse.


non trovo giusto usare il termine pancione, etichettare una persona chiamandola tennista con pancione da birra. le tue teorie di insegnamento sono diverse? allora perchè non ti limiti a dire che non ti trovi d'accordo e basta, oppure se come sembra non ti interessa, non ti limiti a non commentare anzichè scrivere una cosa inutile e un pò offensiva?

a volte ci dimentichiamo che questo è un forum di tennis e di tennis bisogna parlare. o vogliamo fare la fine del sito di eurosport yahoo dove ci si insulta come dei bambini 12 enni ogni secondo?

smettiamola su. parliamo di tennis. sai quante persone mi stanno sulle palle? e quindi? mi limito a non leggere, o a non rispondere...... ma perchè scrivere inutilmente e rischiando di alimentare polemiche, liti antipatie, per una cosa da nulla che era meglio evitare?

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
eron82 scusami ma ho tenuto la lingua in mezzo ai denti fin d'ora ma adesso non ce la faccio più e guarda che in questo momento sto parlando non in veste di moderatore ma da semplice ignorante del tennis appassionato dello Sport in generale: questo è un forum di tennis amatoriale che si distingue per la pacatezza con cui vengono affrontati diverse argomentazioni riguardanti il tennis e non esiste nessuno che possa o voglia mettersi ad un piano superiore rispetto agli altri e tu non devi essere sicuramente un eccezione al riguardo. Il fatto che tu derida un utente, senza che egli abbia la possibilità di difendersi, in maniera offensiva e gratuita è una cosa molto grave e azzera completamente le tue eventuali conoscenze tecniche e le tue famigerate teorie d'insegnamento che tanto evidenzi durante i tuoi interventi e che a me,ripeto a me che sono un tennista mediocre, onestamente parlando non interessano e anzi annoiano, sapendo poi che tutto questo sapere viene da una persona che in più episodi si è dimostrata poco matura e scortese. Sappi che sottoporrò il tuo ennesimo comportamento negativo agli admin e mi batterò perchè venga preso un provvedimento al più presto

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
GIANLUINI DICA

chapeau

J

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
eron82 ha scritto:
Sii dai che bello!!!! La raccolta delle puntate di mago pancione!! :PPP
eron82(mica farai parte del club k90? Laughing ),pure tu hai poco da ridere,sei un altro fenomeno da tastiera entrato nei forum apposta per rompere i marrones a chi nella realta'(quindi nn fenomeni da tastiera) ne sa piu' di te (e nn parlo di me ovviamente)....per il resto penso che il buon gianluca e gli admin facciano il loro dovere,cosi' come nell'altro forum hanno gia' fatto.....meglio dai,cosi' consumerai meno la tastiera Very Happy

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
meglio dai,cosi' consumerai meno la tastiera Very Happy


E anche i nostri marrones Very Happy

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Aerogel ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
meglio dai,cosi' consumerai meno la tastiera Very Happy


E anche i nostri marrones Very Happy
soprattutto affraid

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Cos'è il club k90?

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Nuova Versione Aggiornata alla release 1.7

Ora disponibile solo in formato .pdf

[http://www.filefactory.com/file/cdd6780/n/Lenzuoli_&_Dintorni_1.7_.pdf ]

J

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Uppo l'ottimo lavoro di Janko.
Vedo che in molti hanno dubbi su vari aspetti tecnici del tennis, dare una letta a questa "bibbia" può sicuramente chiarire le idee Wink

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Ciao a tutti!
Scusatemi ma non sono molto pratica di scaricamenti online... il file che ha inviato janko60 è scaricabile dal sito gratuitamente? Bisogna iscriversi?
Grazie mille

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Faccio un UP per la raccolta, l'abbiamo preparata molto tempo fa ma vedo che ciclicamente gli argomenti affrontati ritornano in voga Wink
Buona lettura

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Qualcuno cortesemente avrebbe ancora la raccolta da condividere?

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
la mia copia é deceduta in un vecchio pc

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Ok, grazie framan!
Spero che qualcuno la riesumi...

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Spero di no, passati tanti anni, appreso tante cose nuove, imparato molto da chi ne sa' molto piu' do me, spero di non aver scritto troppe stupidaggini. 
Margari, se chi l'ha prima me lo passa cosi' correggo

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
napav ha scritto:
Ok, grazie framan!
Spero che qualcuno la riesumi...


una mezza soluzione l'ho trovata, ti mando pm

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Potreste condividerla anche con me? Grazie

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
sallo ha scritto:
Potreste condividerla anche con me? Grazie


ti ho mandato un mp dove trovare alcuni di quei post

il testo completo non é piú rintracciabile che é ricavato da tre fórum differenti

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
ti ringrazio!!!

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
posso averlo anche io?

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Maffa ha scritto:
posso averlo anche io?


spedito

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Buonasera qualcuno potrebbe inviarmi la famosa raccolta per cortesia?
Anche in mp,
thanks!

descriptionfile.doc della "raccolta wik satrapo" - Pagina 2 EmptyRe: file.doc della "raccolta wik satrapo"

more_horiz
Gigetto ha scritto:
Buonasera qualcuno potrebbe inviarmi la famosa raccolta per cortesia?
Anche in mp,
thanks!


Mi chiedevo se ti riferisci a qualcosa di diverso rispetto a quello che si trova cliccando al link che c'è nel primo post di questo 3d
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere