Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyHELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
Ciao a tutti!

Ho provato questo telaio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e dato che mi sono trovato bene l'ho cercato usato ma ho trovato la stessa racchetta ma con le scritte in rosso. 
Il resto sembra tutto identico. 
Sono identici e cambia solo il colore o ci sono altre differenze?

(Scusate ma non mi fa caricare le foto)

Grazie per le risposte!

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
Ecco mi ha caricato la foto dell'usato che vorrei prendere

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
No, quella blu con le scritte in rosso è il modello vecchio. Non diversissimo a livello di sensazioni ma meno potente e prestazionale.

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Potresti specificare che differenze ci sono? Perché leggo che sia caratteristiche che materiali sono identici. 
In cosa differiscono quindi i due telai? Qual è la variabile che da più o meno potenza e prestazioni? 

Grazie in anticipo per la risposta

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
Non so dove tu lo legga visto che è stato usato un nuovo stampo. E' più potente, vibra meno e per meno tempo, spinna di più però essendo  più polarizzata la nuova è un filo meno maneggewvole.

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
Grazie Eiffel, ovviamente ti riferisci a me quando dici non so dove tu legga?  Smile

"E' più potente, vibra meno e per meno tempo, spinna di più però essendo  più polarizzata" ti riferisci alla nuova, giusto?
Scusa ma non ho capito, non vorrei fare confusione. 


Grazie Smile

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
Dopo "è più polarizzata" c'era scritto appunto "la nuova"  Cool

P.S. si, "non so dove tu legga ecc." era rivolto a te ma era proprio intesa come domanda...

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
Ok chiarissimo ora.
Si si non avevo capito se dicessi a me o no.
Boh leggo le caratteristiche base nei vari siti e infatti solo ora ho letto che la vecchia per esempio è 16x20 e la nuova 16x19.
Insomma meglio spendere qualche euro in più andre per la nuova mi sa...

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
...anche si.

La vecchia era divertente ma non faceva male ad una mosca... Cool

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
Accetto il consiglio allora! Appena la prendo ti spaccherò le balls per quali corde mettere!
Se poi mi vuoi già dare qualche dritta...😆😆

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
RagionierFilini ha scritto:
Ok chiarissimo ora.
Si si non avevo capito se dicessi a me o no.
Boh leggo le caratteristiche base nei vari siti e infatti solo ora ho letto che la vecchia per esempio è 16x20 e la nuova 16x19.
Insomma meglio spendere qualche euro in più andre per la nuova mi sa...

ma la vecchia quale? la versione precedente della vcore pro 100 (quella blu con scritte arancio che hai postato) è 16x19 non 16x20
...quella attuale è verde scuro con scritte oro sempre 16x19

descriptionHELP! Questi due telai sono uguali? EmptyRe: HELP! Questi due telai sono uguali?

more_horiz
semplicemente l'ultima (verdone) è superiore in tutto senza richiedere poi troppo di più rispetto alla precedente (petrolio)
ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere