Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPK ki5 315, 2 telai uguali ma... EmptyPK ki5 315, 2 telai uguali ma...

more_horiz
Chiedo consiglio....



Uso da ormai un anno la racchetta in oggetto, attulamente ho due telai, uno acquistato a dicembre (con stimate 80 ore di utilizzo) ed un telaio nuovo.



Ebbene col vecchio mi trovo a meraviglia, invece col nuovo non c'è feeling, proprio non riesco a giocarci!



Ho controllato peso (differenza di un grammo), bilanciamento, (differenza di 0,1), RA 64 una 65 l'altra, unica differenza la rigidità del piatto corde, con 4 punti maggiori a favore della racchetta con cui ho più feeling.



Sono incordate entrambe a 23 kg con ibrido tour bite 1,25 - asterisk tour 1,32 a 23 kg.

Da una controllo mi pareva fosse mezzo kg più tirata la vecchia.



Cosa mi consigliate? Un terzo telaio?

descriptionPK ki5 315, 2 telai uguali ma... EmptyRe: PK ki5 315, 2 telai uguali ma...

more_horiz
Gianluca...è una cosa pressochè impossibile trovare 2 telai perfetti in tutto FEELING...compreso..Smile quante vote hai visto mandare un top player ha far incordare la racca usata dall'inizio x riaverla prima possibile incordata nuova...ma "QUEL TELAIO" pur avendone altre 6 o 7 in borsa....

descriptionPK ki5 315, 2 telai uguali ma... EmptyRe: PK ki5 315, 2 telai uguali ma...

more_horiz
ciao Jas..
quoto Luca ahinoi.. Rolling Eyes
in tanti anni di tennis ho avuto tante coppie o più di stessi telai..(vedi psc6.1 95 18x20per es..)
e c'era sempre "il preferito"..o melgio quello che senti "più tuo" più consono...che meglio si adatta ad esprimere il tuo gioco..raramente ho trovato due telai identici in tutto e per tutto (e non dico da specifiche solo..ma poprio "sul campo dico"..impatto.sensibilità.ecc a parità di stesse corde/kg) anzi direi mai....anche tra le mie 2 n6.1t90 pro room (identiche in tutto e per tutto) c'è la preferita..quella che sento "meglio"..cui sono più a mio agio..
Rolling Eyes

descriptionPK ki5 315, 2 telai uguali ma... EmptyRe: PK ki5 315, 2 telai uguali ma...

more_horiz
E quello che x me fà sentire questo grande feeling con un telaio è la PRESA del manico...più è perfetta nella mano e più la racchetta la senti tua..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere