Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido per Instinct 360+ MP Emptyibrido per Instinct 360+ MP

more_horiz
ciao a tutti....come lo vedete voi un ibrido classico ed economico su questa racchetta con tourna big hitter silver 1.25 e pro's pro gutex ultra 1.30?? a quali tensioni considerando che il gutex è già prestirato? mi hanno regalato due bobine già iniziate

gioco a livello di un 4 categoria a tutto campo con prevalenza di colpi piatti e mi piace scendere a rete per le volè..faccio torneini di circolo...non uso molto lo spin se non di rovescio slice....finora dopo anni di multifilamento ho provato le tourna big hitter silver in full mono a 20 kg e le trovo ottime corde con un buon tocco, controllo e spin ma per il mio braccio spingono poco e a fine partita sento il braccio e la spalla affaticati e un pò doloranti cosa che non mi succedeva con il multifilo (velocity 1.30 22kg)

descriptionibrido per Instinct 360+ MP EmptyRe: ibrido per Instinct 360+ MP

more_horiz
Se la Gutex è prestirata è più vecchia del 2015 e molto probabilmente inusabile.
L'attuale (confezione azzurra) non è  prestirata e peraltro non è altro che la vecchia Gut 2000 rimarchiata.

E' un ibrido mediocre ad essere generosi e sicuramente non aumenta la spinta del telaio (a proposito, la Instinct è solo 360, la 360+ forse non nascerà neppure...) ed a 20 kg men che meno... No

more_horiz
si giusto la instinct è 360 non 360+...ho fatto confusione....la gutex è quella azzurra che dici te...di quest'anno però sulla confezione c'è scritto prestreched...bohh

more_horiz
questa qui....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
quale multifilo che favorisca uno po lo spin sulla speed 360 mp? Non so se il tecnifibre nrg2 ci stia bene in ogni caso costa un po’ quindi valuterei alternative. Conviene mettere le verticali 1kg in più senza per forza ibridare?

more_horiz
Ho sbagliato topic scusate.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: