baccio7 ha scritto:Troppo nel senso di agonistica, difficile tipo la Blade 98 che proprio non fa per me....
Sicuramente il feeling cambia da persona a persona...
baccio7 ha scritto:Grazie Roger!!
Se non sbaglio esiste una tour 100 305 grammi... l'hai provata?
Luchino 67 ha scritto:Tour 100 310 O3.....Tocco, maneggevolezza, spin, stabilità...e la potenza ce la puoi mettere tu in tutta calma, perchè il controllo è notevole.....si, lo so.....è la decima volta che lo dico come minimo ....ma ritengo difficile trovare altre racchette, che ti permettano di fare un gioco sia classico che moderno senza dover impegnarsi e stravolgersi più di tanto.....di facile utilizzo insomma......
Luchino 67 ha scritto:Tornando in topic....le specifiche della 107 mi attizzano parecchio......mi sa che per il mio gioco super offensivo di rete, possa andar bene....e soprattutto, la vedo bene per le risposte bimani di rovescio, a prime sostanziose, con i piedi vicino alla riga, come faccio io
drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Tornando in topic....le specifiche della 107 mi attizzano parecchio......mi sa che per il mio gioco super offensivo di rete, possa andar bene....e soprattutto, la vedo bene per le risposte bimani di rovescio, a prime sostanziose, con i piedi vicino alla riga, come faccio io
Però forse leggerina per te...
Luchino 67 ha scritto:drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Tornando in topic....le specifiche della 107 mi attizzano parecchio......mi sa che per il mio gioco super offensivo di rete, possa andar bene....e soprattutto, la vedo bene per le risposte bimani di rovescio, a prime sostanziose, con i piedi vicino alla riga, come faccio io
Però forse leggerina per te...
Oddio.......gioco con la Rebel stock che è 297 gr. pesata con bilancia elettronica.... ci ho solo messo 6 grammi sugli steli...quindi siamo lì....
Luchino 67 ha scritto:comunque...è vero: ho anche la Rebel super customizzata 340 e passa grammi con bilanciamento a 30.7 incordata....non è più una Rebel..
drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:comunque...è vero: ho anche la Rebel super customizzata 340 e passa grammi con bilanciamento a 30.7 incordata....non è più una Rebel..
È una Rebel in modalità "MONSTER"
Io ho una Graphite classic Longbody da 370gr circa e 2 Candy Cane da 380gr... Ne vogliamo parlare?
Luchino 67 ha scritto:drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:comunque...è vero: ho anche la Rebel super customizzata 340 e passa grammi con bilanciamento a 30.7 incordata....non è più una Rebel..
È una Rebel in modalità "MONSTER"
Io ho una Graphite classic Longbody da 370gr circa e 2 Candy Cane da 380gr... Ne vogliamo parlare?
Mi è uscita la spalla solo a leggere questa riga.....
Luchino 67 ha scritto:Hai ragione baccio....ma se sposti molto indietro il bilanciamento, non sembrano neanche tanto pesanti....Ti assicuro che, la maggior parte delle persone che prendono in mano le mie 2 rebel, si sbagliano a dire qual'è la più pesante....e ci sono più di 20 gr. di differenza....
Il Norvegese ha scritto:io ho le mie vecchie Pro Staff 85 che pesano incordate 360 gr... il bilanciamento è talmente al manico che chi le prende in mano mi dice: si vede che è una gran racchetta, è leggerissima...
Il Norvegese ha scritto:io ho le mie vecchie Pro Staff 85 che pesano incordate 360 gr... il bilanciamento è talmente al manico che chi le prende in mano mi dice: si vede che è una gran racchetta, è leggerissima...
Alex_Jimbo ha scritto:Il Norvegese ha scritto:io ho le mie vecchie Pro Staff 85 che pesano incordate 360 gr... il bilanciamento è talmente al manico che chi le prende in mano mi dice: si vede che è una gran racchetta, è leggerissima...
Cosa darei per avere una Pro Staff 85........
Alex_Jimbo ha scritto:Il Norvegese ha scritto:io ho le mie vecchie Pro Staff 85 che pesano incordate 360 gr... il bilanciamento è talmente al manico che chi le prende in mano mi dice: si vede che è una gran racchetta, è leggerissima...
Cosa darei per avere una Pro Staff 85........