Alex_Jimbo ha scritto:Il Norvegese ha scritto:io ho le mie vecchie Pro Staff 85 che pesano incordate 360 gr... il bilanciamento è talmente al manico che chi le prende in mano mi dice: si vede che è una gran racchetta, è leggerissima...
Cosa darei per avere una Pro Staff 85........
drichichi ha scritto:Alex_Jimbo ha scritto:Il Norvegese ha scritto:io ho le mie vecchie Pro Staff 85 che pesano incordate 360 gr... il bilanciamento è talmente al manico che chi le prende in mano mi dice: si vede che è una gran racchetta, è leggerissima...
Anche per una Max 200G prima serie
mike61 ha scritto:drichichi ha scritto:Alex_Jimbo ha scritto:Il Norvegese ha scritto:io ho le mie vecchie Pro Staff 85 che pesano incordate 360 gr... il bilanciamento è talmente al manico che chi le prende in mano mi dice: si vede che è una gran racchetta, è leggerissima...
Ho giusto una coppia di Max 200G prima serie.. Ci giocavo nel 1984/85 Peso LM, manico 4
Pesano, incordate di recente con Velocity e XR1 1.30, 386 gr. una e 386,3 gr. l'altra..
Uno spettacolo, ma più di un set non le reggo
Il Norvegese ha scritto:mike61 ha scritto:drichichi ha scritto:Alex_Jimbo ha scritto:Il Norvegese ha scritto:io ho le mie vecchie Pro Staff 85 che pesano incordate 360 gr... il bilanciamento è talmente al manico che chi le prende in mano mi dice: si vede che è una gran racchetta, è leggerissima...
Ho giusto una coppia di Max 200G prima serie.. Ci giocavo nel 1984/85 Peso LM, manico 4
Pesano, incordate di recente con Velocity e XR1 1.30, 386 gr. una e 386,3 gr. l'altra..
le 200G avevano il piatto corde sotto gli 80 o sbaglio?
mike61 ha scritto:drichichi ha scritto:Alex_Jimbo ha scritto:Il Norvegese ha scritto:io ho le mie vecchie Pro Staff 85 che pesano incordate 360 gr... il bilanciamento è talmente al manico che chi le prende in mano mi dice: si vede che è una gran racchetta, è leggerissima...
Il Norvegese ha scritto:è inutile, di una intera gamma di racchette l'occhio si poserà sempre sulla più difficile e dannosa per il proprio gioco... è la natura...
Roger75 ha scritto:Wow.... complimenti!!!
Incordata come?
Iron ha scritto:Roger75 ha scritto:Wow.... complimenti!!!
Incordata come?
Arrivata con prince lightning xx che pero non credo di provare
Indeciso se se fare la prima prova con la corda che solitamente uso piu,la head hawk touch o prince xp o xc
Iron ha scritto:Pesata senza corde ,la mia bilancia dice 305 grammi....bene!!!
Iron ha scritto:Prime impressioni,dopo un paio d'ore....
Ho incordato con Prince XP 1.25 22/21.
La racchetta si muove ottimamente,gran sweetspot,e ottima uscita di palla:mi è sembrato che la palla voglia sempre abbastanza spin ,nel colpo piatto la palla si controlla ma perde abbastanza mordente
Non sono convinto di aver scelto la corda corretta:ho notato tutto troppo moribido probabilmente,è anche vero che sono abituato ad una ezone 100
Sicuramente voglio provare con qualche corda un po piu secca o rigida
Roger75 ha scritto:Iron ha scritto:Prime impressioni,dopo un paio d'ore....
La racchetta si muove ottimamente,gran sweetspot,e ottima uscita di palla:mi è sembrato che la palla voglia sempre abbastanza spin ,nel colpo piatto la palla si controlla ma perde abbastanza mordente
Non sono convinto di aver scelto la corda corretta:ho notato tutto troppo moribido probabilmente,è anche vero che sono abituato ad una ezone 100
Rispetto alla Ezone la palla viaggia un po' meno immagino, o sbaglio? Continua a dare impressioni, che sei il pioniere, per il forum... L' oversize non si sente troppo immagino, vista la lunghezza standard, giusto?
Roger75 ha scritto:Iron ha scritto:Prime impressioni,dopo un paio d'ore....
Rispetto alla Ezone la palla viaggia un po' meno immagino, o sbaglio? Continua a dare impressioni, che sei il pioniere, per il forum... L' oversize non si sente troppo immagino, vista la lunghezza standard, giusto?
baccio7 ha scritto:Ma non doveva arrivare a febbraio ? O è un altro modello ?
drichichi ha scritto:Quindi la trovi scaricuccia?
Eiffel59 ha scritto:Delle foto un po' più chiare avrebbero aiutato, ma a prima vista oltre a non venire dalla CE non è neppure la versione ad essa dedicata.
P.S. "Poco stabile"?