Manolo71 ha scritto:Roger75 ha scritto:ordinegalattico ha scritto:le Rpm Power sono quelle che mi sono piaciute di più per feeling, tocco di palla e anche per direzionalità pur essendo montate a 22/21 ma come durata sono scarse, almeno a me sono morte dopo 6/7 ore. Forse tirandole un kg in più la situazione potrebbe migliorare ma a discapito degli altri parametri. La lynx tour arancio (23/22) mi è piaciuta meno sotto tutti i punti di vista tranne che su peso palla e spin. Un'area dove mi ha stupito è nella durata arrivando a circa 13/14 ore in discreta forma ma con un crollo verticale in prossimità della 15esima. Ora sto per provare una tra armour soft, snap123 o hero. Qualcuno ha provato una delle suddette corde? In futuro mi piacerebbe fare una prova anche con le 4g soft ma costano un rene con il montaggio
Trovato molto bene con le lynx Tour grigie e colori naturali a 23/22.
Mezzo gradino sotto le rev arancio, meglio a 23/22 che 22/21.
Ancora mezzo gradino sotto le Turbo 6. Mie sensazioni: Lynx Tour migliori di tutte (non sotto i 23/22, perché la tensione, visto anche il piatto OS, meglio non abbassarla troppo)
Le Power tu le hai provate?
Manolo71 ha scritto:Kosta66 ha scritto:Manolo71 ha scritto:ordinegalattico ha scritto:La 107g se non hai una buona tecnica e controllo rischia di farti sparare le palle sul tendone se spingi a tutta manetta
Con le corde adatte (a me) non ho nessun problema di controllo in verità, con altre andavo effettivamente lungo
Ci sto giocando ormai da più di un mese: bellissima racchetta.
Non concordo, le palle vanno dove le metti, ottimo controllo e per me un po' poca potenza che si compensa però con corde e tensioni idonee.
Utilizzato per ora Black code 1.24 ad 23x22, all'inizio poca confidenza, era appena presa ed alla prima ora di gioco, poi verso la 3a ora in poi, sarà che lo sentita più mia e le corde si sono "scaldate", ottime sensazioni. Durate circa 11 ore.
Ora monto Head Sonic Pro Edge a 22x21, come consigliato da Eiffel. Stesse sensazioni, forse poca potenza, ma ottimo controllo e confort.
Next time: Babolat RPM Power marroni a 22x21 e Head Lynz Tour a 23x22
Domanda: il sito Prince consiglia le Diablo della stessa Prince, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie per il feedback. Quindi in quanto a potenza meglio le Black code?
Anche io al prossimo giro ci monto Lynx Tour e RPM Power, poi tirerò le somme. Tienici aggiornati
Kosta66 ha scritto:Manolo71 ha scritto:Kosta66 ha scritto:Manolo71 ha scritto:ordinegalattico ha scritto:La 107g se non hai una buona tecnica e controllo rischia di farti sparare le palle sul tendone se spingi a tutta manetta
Con le corde adatte (a me) non ho nessun problema di controllo in verità, con altre andavo effettivamente lungo
Ci sto giocando ormai da più di un mese: bellissima racchetta.
Non concordo, le palle vanno dove le metti, ottimo controllo e per me un po' poca potenza che si compensa però con corde e tensioni idonee.
Utilizzato per ora Black code 1.24 ad 23x22, all'inizio poca confidenza, era appena presa ed alla prima ora di gioco, poi verso la 3a ora in poi, sarà che lo sentita più mia e le corde si sono "scaldate", ottime sensazioni. Durate circa 11 ore.
Ora monto Head Sonic Pro Edge a 22x21, come consigliato da Eiffel. Stesse sensazioni, forse poca potenza, ma ottimo controllo e confort.
Next time: Babolat RPM Power marroni a 22x21 e Head Lynz Tour a 23x22
Domanda: il sito Prince consiglia le Diablo della stessa Prince, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie per il feedback. Quindi in quanto a potenza meglio le Black code?
Anche io al prossimo giro ci monto Lynx Tour e RPM Power, poi tirerò le somme. Tienici aggiornati
Quindi in quanto a potenza meglio le Black code? Ti direi di si, poi va a tecnica e sensazioni. Soprattutto mi ha dato più "confidenza" mi dava la sensazione di poterla spingere di più.
Vediamo come procede con la Sonic Pro Edge....
Poi sicuramente userò Lynx Tour e RPM Power, queste ultime le conosco e sono molto curioso di provarle... a me durano tantissimo sulla Babolat Pure Strike Team
Domanda: ma se gli si mette 2/3 gr in testa otteniamo qualcosa in più per la potenza? o la snaturo troppo?
marfable ha scritto:Chiedo qui,l acquisto e' frenato un po' dall ingombro con piatto 107.
Non so' se stessa linea di questa(visto che le nomenclature e versioni con Giappone variano),ma nessuno ha mai importato e provato la piatto 100?
marfable ha scritto:Passando da una Beast O3 100,dite che il piatto cosi largo va' ad equilibrare la tolleranza e feeling dato dai 03? Nel senso che posso trovare stessa tolleranza,spin e monovrabilita' della Beast? La Beast la adoro ma cerco solo piu' back e sensibilita'.
marfable ha scritto:Chiedo qui,l acquisto e' frenato un po' dall ingombro con piatto 107.
Non so' se stessa linea di questa(visto che le nomenclature e versioni con Giappone variano),ma nessuno ha mai importato e provato la piatto 100?
drichichi ha scritto:C'è veramente l'imbarazzo della scelta.
baccio7 ha scritto:drichichi ha scritto:C'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Forse anche troppo...
Eiffel59 ha scritto:La 100G è stata csssata con decisione pressochè univoca da quasi tutti i distributori europei.
Prestazioni sotto la media per telai di quella fascia l'hanno resa non commercialmente interessante.
Neabbiamo importato qualche pezzo per test di agonisti ma la cosa non ha avuto seguito per prestazioni mediocri.
superluca71 ha scritto:esiste la Phantom 107G con manico 2, trovo solo racchette in vendita con manico 3?
Grazie
superluca71 ha scritto:L'importante è che esista....
superluca71 ha scritto:eventualmente un multifilo meglio a 22 costanti o 23/22?
Tipo TF Multifeel
Yonex Rexis Comfort
Head Velocity