drichichi ha scritto:S&V ha scritto:Runner66odg ha scritto:S&V ha scritto:Il problema è trovarle... credo siano andate a ruba, non so se ce ne sono ancora in vendita. Ti conviene chiamare Eiffel59 per sapere se ancora ne ha della tua misura o eventualmente prenotarla.
Ok, ho visto che TW comunque le ha...anche Tennis Point.
Certo che non costa poco !
Guarda bene, su TW in qualsiasi misura dice "non disponibile"... su Tennis Point non so. Comunque se hai modo di provarne una o anche solo di impugnarla ti accorgerai che i soldi li vale tutti (al contrario di altre racchette che sembrano "vuote"... giocattoli senza sostanza, anche se in campo rendono ugualmente bene). Sottolineo che è un consiglio disinteressato, non ho nulla a che fare con Prince & Co.
C'è solo un interesse... Far diventare tutti Princeomani
drichichi ha scritto:
Runner66odg ha scritto:drichichi ha scritto:
Eh… è proprio quello che spero ! Ci giocavo benissimo con le Prince oversize tanto che le ho ancora, ma sono troppo pesanti ! Se questa 107g ha preso i vantaggi di quelle insieme alla leggerezza …
Runner66odg ha scritto:Ottimo, grazie per le risposte.
Mi preoccupavano le recensioni che la davano poco adatta ai colpi piatti. Se comunque si possono gestire, è già un'altra cosa...
Eiffel59 ha scritto:"Gestire"?
Non so che recensioni tu abbia letto, e ne sonio in qualche modo curioso, ma chi ha scritto che non va bene sul piatto o non la ha mai provata, o ha usato corde e tensioni inadatte, oppure si fa di roba pesante.
drichichi ha scritto:Con un piatto 107 vorrei vedere come si riesce a sbagliare un back di rovescio
Runner66odg ha scritto:drichichi ha scritto:Con un piatto 107 vorrei vedere come si riesce a sbagliare un back di rovescio
Con la Blade 104, appena 3 mm meno, giuro che ci riuscivo !
Roger75 ha scritto:Già con la Phantom 100X i back sono quasi impossibili da sbagliare...immagino questa...slurp...
Jimbo77 ha scritto:magari i back si sbagliano in lunghezza con questi piattoni. ovviamente non per colpa del piattone
Roger75 ha scritto:Già con la Phantom 100X i back sono quasi impossibili da sbagliare...immagino questa...slurp...