Federertheking ha scritto: Manolo71 ha scritto: Federertheking ha scritto: Manolo71 ha scritto: Federertheking ha scritto: Manolo71 ha scritto: Federertheking ha scritto: Eiffel59 ha scritto: La Synergy è marginalmente più definitiva mas decisamente più stancante.
Mettiamola così: con la Synergy se hai le energie puoi fare quel punto in più che può fare la differenza, ma il problema è avercele, quelle energie.
La 98 Tour è solo più tecnica (e difficile) per un giocatore che non abbia le qualità per sfruttarla al meglio, ma si fa preferire da quasi tutti esclusi forse gli
ammazzapalline...
Ho letto varie recensioni degli utente sul forume di tennis wharehouse e tutte sono molto positive su questo telaio......sembra eccellere in ogni punto del campo e in ogni colpo con delle punte stratosferiche in maneggevolezza, gioco da fondo, voleee e servizio.
Insomma mi viene da pensare che se effettivamente è cosi e che se è solo marginalmente meno definitiva della Synergy..........bisogna provarla anche perche adoro giocare di volo e la synergy a rete risulta un po ingombrante o lentina.
Sta Prince comunque stupisce sempre.........che dittaaaaaaaaa
Mi sono uscite volée in torneo che non mi sembravo neppure io
E noooo Manoloooo cosi mi tenti............io che a rete ci vado un punto si e l'altro pure, cazzarolaaaaaaaaaaa..........ma dove lhai presa? perche ho visto ma la 98 non sembra disponibile
Fatti tentare, non te ne pentirai
Poi mi dici.
Purtroppo a Casale non era disponibile e l'impazienza troppa....presa su tennispro
Ora nemmeno su tennnis pro è disponibile......il sito dice dopo il 31 luglio........curiosità a che prezzo te la sei ciappata?
200 verdoni, ma ben spesi
Diciamo che costicchiaaaaaaaaaaaa cazzarola ma ovviamente è appena uscita e non credo si riesca a prenderla a tanto meno......ma ridimmi qualcosa su sta racchetta va
, tentami tentami
Che altro dire di più.....a me sembra una racchetta davvero completa sotto tutti gli aspetti che ti consente di impostare molti tipi di gioco. A me, nella mia scarsità, piace molto variare, e con questo telaio riesce bene praticamente tutto. Il servizio è superlativo; in kick mi escono palle mai viste uscire dalle mie precedenti racchette....a rete è stabile, precisa e sensibile. La stabilità si apprezza tanto in risposta e da questo punto di vista è sovrapponibile alla Synergy, ma col vantaggio di essere più maneggevole e meno affaticante. A volerli trovare un difetto, considerando che vengo dalla 107G, non ha la stessa spinta gratuita, ma comunque molto buona, come buonissimo è il feeling che restituisce la palla. Quando si lascia andare il braccio comunque la palla viaggia eccome e non meno che con la Synergy (col mio limitato braccio) . Anche la tolleranza è davvero ottima per una 98, tanto che pur venendo dalle 107G non ho patito troppo la differenza e risco a cambiare anche a partita in corso (si, ogni tanto faccio questa follia).
Certo nei recuperi non è come la 107G, ma appena un filino sotto, così come l'incisività del back. Ad ogni modo considera che la 107G l'ho provata con una 15ina di corde diverse e mi sono quindi assestato su Lynx Tour e Black code, mentre con la Tour 98 ci ho fatto appena 10 ore ed una sola incordatura, perquanto eccellente come la razor. La mia speranza è trovare un abbianmento persino migliore (ma forse impossibile).
Oggi la provo con le Tour Bite, poi prevedo di provarci Hyper G, prince Tour XP, Black Code e Black Fire. Poi tirerò le somme (salvo qualche indicazione del maestro Eiffel59 su altri armeggi altamente raccomandati), ma già con le Razor parto da un abbiamento superlativo. Ripeto, con la 107G ho dovuto fare vari tentativi per trovare la quadra (servizio a parte che proprio non va). Qui il feeling è stato immediato. Vi aggiorno