Salve vorrei chiedere alcuni consigli ( sommariamente, so che la racchetta è una cosa soggettiva) per l'acquisto della mia prima racchetta.
Sono alto 1.75 m e peso circa 75 kg. Ho provato una babolat drive ma non mi è piaciuta molto. Vi lascio un elenco di alcune racchette viste su amazon .
Head Graphene 360 Instinct S
Head Titanium TI S2
Wilson Blade Feel 100
Dunlop Sx Team 280
Wilson Blade 101L V7.0
Wilson Pro Staff Precision 100
Dunlop NT Elite Power
Eventualmente se può essere di aiuto il proprietario del circolo mi ha detto di tenermi su uno peso di 290/300 g per la racchetta. Io vorrei impostare il linea generale un gioco da fondo quindi magari se potete anche consigliarmi qualcosa per l'incordatura.Grazie mille in anticipo
Sono alto 1.75 m e peso circa 75 kg. Ho provato una babolat drive ma non mi è piaciuta molto. Vi lascio un elenco di alcune racchette viste su amazon .
Head Graphene 360 Instinct S
Head Titanium TI S2
Wilson Blade Feel 100
Dunlop Sx Team 280
Wilson Blade 101L V7.0
Wilson Pro Staff Precision 100
Dunlop NT Elite Power
Eventualmente se può essere di aiuto il proprietario del circolo mi ha detto di tenermi su uno peso di 290/300 g per la racchetta. Io vorrei impostare il linea generale un gioco da fondo quindi magari se potete anche consigliarmi qualcosa per l'incordatura.Grazie mille in anticipo