Credo che il mio problema principale è l'essere radicato alle sensazioni di un tempo e la voglia di sentire sempre quell'impatto pastoso dei telai old style. La Beast è un telaio fantastico, facile e, nonostante la rigidità, tranquillamente utilizzabile anche da chi come me ha avuto problemi in passato ma... Preferisco la Phantom per lo stesso motivo per cui preferisco anche le mantis e le zus tutte con profilo dai 21 in giù.
Lo so che con una Beast 104 o una Ki 15 300 con qualche ritocco avrei la vita più facile e avrei diverse opzioni in più, ma non riesco... Il mio amico Gabriele Medri mi ha detto che sono giocatore da profilo 21 ed ha ragione. Io aggiungo da 21 in giù per includere le mie amate Phantom.
Ho capito che non ho più le gambe per gestire il budello a 21 kg ma devo salire almeno tra 24 e 26 kg sennò non ho assolutamente controllo, e magari in ibrido così da mitigarne l'esuberanza.
Ma torniamo alle Phantom. Credo che per me sia più spin machine di una Pure Aero perché più aerodinamica e più manovrabile oltre al flex più basso (che mi ricorda sia la RD7 che la Radical Candy Cane). Sto provando due mono spinnevoli created by HighString e presto farò felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67 dandogli le mie impressioni, ma per questa volta ho fatto di testa mia, la prossima seguirò il consiglio di
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che mi aveva consigliato ibrido (per entrambe) con Hi Power.
Comunque presto pronte e presto in campo.
Il resto a breve...