Buongiorno Princeomani. Ieri sera ho giocato e mi sono tolto contemporaneamente 2 voglie ossia: provare la Snap sulla Rebel e l'ibrido reverse.....
ho infatti ibridato la Snap 1.23 con la Multifeel 1.30 black. La prima ora in realtà, ho giocato con la Rebel custom incordata HDMX, che ha perso quel fantastico effetto catapulta controllato dopo la settima ora, ma rimane giocabile e molto confortevole e, sopratutto, si sente molto bene la palla....ora l'uscita di palla è veloce e se non si copre bene chiudendo il finale, si va lunghi. L'ultima mezz'ora, decido di provare l'ibrido sull'altra Rebel con piombo negli steli, convinto di prepararmi a dover controllare la probabile potenza in più ( ho fatto 22.5 /21 con prestrech 10% ) e rimango basito
....il primo dritto, fatica a stento a superare la metà campo. Capendo subito che il controllo era notevole, comincio a lasciar andare il braccio con il risultato di divertirmi tantissimo e fare un sacco di vincenti a filo rete. La sensazione che avevo era del tutto nuova; si sentiva che la palla era trattenuta in uscita, ma senza percepire un effetto tavola, anche se il comfort, non era quel che mi aspettavo, speravo meglio. Stavolta, pur avendo nel top spin, il mio difetto peggiore, mi sento di dire che questa combinazione, genera spin gratuito, in base alla facilità con la quale ho giocato la diagonale sul diritto, facendo strettini con traiettorie molto curve, come se fosse il mio colpo migliore...Paradossalmente, invece, non ho sentito bene la palla nelle giocate di rete e nei colpi da sotto ( back e ciop ), come invece avevo immaginato.....ma il rendimento da fondo campo, sia in spinta che in palleggio controllato, veramente il meglio che abbia mai ottenuto, meglio anche della HDMX delle prime 5/6 ore, anche se sono 2 tipi di impatto, assai diversi.....
Aveva ragione Luca nw/t a dirmi, che quello che cercavo, forse l'avrei trovato nell'ibrido reverse..........Ora attendo con ansia la bacchettata di Eiffel, sull'armeggio scelto ( sento già il dolore alle dita
) Naturalmente scherzo Eiffel...infierisci pure