Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta imbarcata wilson burn LS EmptyRacchetta imbarcata wilson burn LS

more_horiz
Salve ho acquistato una Burn LS nuova già incordata, mi sono accorto casualmente che appoggiandola su un piano con il manico fuori appoggio, da un lato non tocca alle estremità almeno di 4 mm (ondeggia) mentre dall'altro no, poi guardandola di profilo effettivamente di vede anche ad occhio. E' un difetto? può influire nel gioco?  Grazie

descriptionRacchetta imbarcata wilson burn LS EmptyRe: Racchetta imbarcata wilson burn LS

more_horiz
Non so cosa le abbbiano fatto perchè ci vuol davvero tutta, ma direi che è caso di elevare un pensiero alla cara estinta... Rolling Eyes

descriptionRacchetta imbarcata wilson burn LS EmptyRe: Racchetta imbarcata wilson burn LS

more_horiz
Ma guarda un mio amico mi ha detto che è capitato anche a lui tanti anni fa su una Prince e pare fosse stato un problema di incordatura errata e lasciata così per molto tempo in garage. Quindi siccome forse potrei restituirla , mi consigli di farlo?

more_horiz
Assolutamente si.

more_horiz
Grazie mille.

more_horiz
Ciao volevo chiederti ma a te è mai capitata una racchetta difettosa come questa?

more_horiz
Incordata (male e con le corde sbagliate, e già deformata in montaggio) da altri, e tenuta in una macchina calda come un altoforno per una settimana.

Si, è successo, ma una sola volta.

Ed ha avuto anche il coraggiodi chiedere se dicevamo al rappresentante di cambiarla per difetto. Non sa cos'ha rischiato... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: