mi serve un consiglio su una matassa da poter acquistare, vi dico che deve essere necessariamente un monofilamento, dato che rompo spesso, al momento sulle mie babolat aeropro drive gt sto usando le babolat rpm blast, mi trovo bene tranne alcuni fastidi al braccio(parte interna del bicipite) quando servo piatto molte palle, non so se sia un problema di corde o racchetta(voi che dite?).
Ora devo cambiare perchè essendomi trasferito non ho più il mio incordatore di fiducia, che mi incordava le blast a 10€, ed al mio nuovo circolo l'incordatore si prende 6€ per la manodopera.
Quindi come avrete capito mi serve qualcosa di economico, tipo 4-5€ a incordatura.
Voi che mi consigliate?
Altre caratteristiche che vorrei sono una buona tenuta di tensione e una buona presa dello spin.
Ora devo cambiare perchè essendomi trasferito non ho più il mio incordatore di fiducia, che mi incordava le blast a 10€, ed al mio nuovo circolo l'incordatore si prende 6€ per la manodopera.
Quindi come avrete capito mi serve qualcosa di economico, tipo 4-5€ a incordatura.
Voi che mi consigliate?
Altre caratteristiche che vorrei sono una buona tenuta di tensione e una buona presa dello spin.