Ci si può iscrivere a 2 tornei che iniziano nelle stesse date?
Link90 ha scritto:Scusate se mi accodo al topic, ma vorrei un attimo capire due cose sui tornei, dato che non ne faccio da un po'.
Ai miei tempi "tpra" non esisteva, mi spiegate in clsa consistono queste competizioni?
Vorrei fare due tornei in zona (uno fit, uno tpra) in contemporanea, per questo ho invaso il topic.
Grazie per eventuali risposte
Link90 ha scritto:Un'altra domandina... ma la tassa di iscrizione a hn torneo comprende anche il prezzo del campo? Mi sembra un po' bassina, 22 euro
Link90 ha scritto:Ok grazie. Quindi sono 30 euro per giocare una sola partita garantita? Oppure almeno un paio? Nel regolamento parla di "sezioni intermedie" del tabellone da completare "solo se i giocatori prestano il loro consenso"? Che non so cosa voglia dire
Scusate le domande un po' sciocche, ma farei il torneo giusto per giocare qualche volta in più e se non mi conviene preferisco usare la stessa cifra per affittare il campo, anche per questione di comodità e giocare quando voglio.
Link90 ha scritto:Be non me ne importa niente della competizione, e comunque niente di diverso che quello che faccio sempre ossia giocare set con chi mi capita a tiro