Roby62 ha scritto: Stroncatura a 360 gradi, direi. Ma trattandosi di Tennis Taste non mi aspettavo nulla di diverso. Sono anni che stronca con stucchevole regolarità qualsiasi telaio prodotto da Head. Guarda caso in fondo alle recensioni delle racchette Head c'è sempre l'elenco delle concorrenti giudicate estremamente migliori, cosa che non avviene con i telai di nessun altra casa. Personalmente lo leggo giusto per passare il tempo...
Generalmente non intervengo, non è nel mio stile, accetto critiche di ogni tipo, ma non le denigrazioni e gli insulti, soprattutto quando viene messa in discussione la mia integrità e la mia buona fede.
Mi preme però precisare che le illazioni a me mosse qui sopra sono piuttosto gravi e vanno nella direzione delle offese verso chi, a differenza di ogni altro magazine online si settore, non prende soldi e non li vuole prendere da nessuna azienza proprio per rimanere terzo e raccontare cosa trova nelle racchette, nel massimo rispetto dell'interlocutore e del lettore, proprio per evitare che questo possa buttare i suoi soldi per i secondi fini di chi scrive una recensione o in virtù del marketing eccessivo a cui siamo perennemente esposti.
Detto ciò, solo per citarne alcune, nel recente passato, ho definito ottime:
Head
Extreme MP G360+ (e lo sarà anche la nuova)
Head
Extreme Pro G360+ (e lo sarà anche la nuova)
Head Prestige Pro G360+
Head Gravity Pro G360+
Non mi pare che io stronchi a prescindere ogni telaio Head che esca, ma che anzi il mio lavoro sia rivolto alla massima trasparenza. Ciascuno è libero di leggere quel che vuole, trarre le proprie conclusioni e tornare o meno a leggere, ci mancherebbe, ma da qui ad insultare gratuitamente il lavoro altrui, per un imprecisato ed oggettivamente infondato motivo, il passo non è quello corretto.
Troppo spesso mi vengono girati screenshot da miei amici e followers, che ritraggono accuse nei miei confronti provenienti da questo forum e richiamo l'attenzione degli admin verso la responsabilità di ciò che viene pubblicato negli spazi di loro responsabilità, oltre che a rimuovere ogni illazione presente su queste pagine.
Con sincero affetto verso tutti gli appassionati di tennis,
Fabio