Roby62 ha scritto:Quello che non mi riesce di capire é perché TW non considera la versione PRO. Non la vende, non ne ha fatto il test ed ora la fa addirittura sparire dalla tabella del Power index Head...
drichichi ha scritto:Roby62 ha scritto:Quello che non mi riesce di capire é perché TW non considera la versione PRO. Non la vende, non ne ha fatto il test ed ora la fa addirittura sparire dalla tabella del Power index Head...
drichichi ha scritto:Non sarà una tabella a vietarci di provare le nuove Extreme
Roby62 ha scritto:Stroncatura a 360 gradi, direi. Ma trattandosi di Tennis Taste non mi aspettavo nulla di diverso. Sono anni che stronca con stucchevole regolarità qualsiasi telaio prodotto da Head. Guarda caso in fondo alle recensioni delle racchette Head c'è sempre l'elenco delle concorrenti giudicate estremamente migliori, cosa che non avviene con i telai di nessun altra casa. Personalmente lo leggo giusto per passare il tempo...
stefano30 ha scritto:..a me sembra una sovrapposizione con la radical, x come si è evoluta quest'ultima nelle due utime edizioni - graphene touch e graphene 360
in sostanza l' ibrida ce l'avevano già
Roby62 ha scritto:Sembra confermata una vocazione molto agonistica...