Buongiorno a tutti, dopo aver provato questa racchetta con Revolve Spin 1.25 volevo dare le mie impressioni e fare qualche domanda. Innanzitutto la racchetta controlla veramente bene e anche tirando a tutto braccio la palla resta dentro. Non arrota quanto la sorella MP però le rotazioni le prende abbastanza bene. Il back è favoloso e anche a rete è molto facile da muovere. Ho provato molte racchette anche più da spin ma il fatto del bilanciamento verso la testa non mi faceva impazzire...arrotavano sicuramente di più ma la fatica si sentiva maggiormente anche nel servizio.
L'unico difetto secondo me è un po' la potenza e leggendo nel gruppo ho visto che si può risolvere aggiungendo del peso in testa e quindi volevo sapere dai più esperti quanto peso e dove aggiungerlo.
Un'altra domanda riguarda le corde...con le revolve spin mi trovo molto bene ma volevo provare anche altre corde tra cui Lynx Tour, Hexa Pro, Lynx e magari Hawk. Che ne pensate? Con quali otterrei più potenza? Grazie.
P.s. gioco livello 3.5 prevalentemente in top spin con rovescio a due mani
L'unico difetto secondo me è un po' la potenza e leggendo nel gruppo ho visto che si può risolvere aggiungendo del peso in testa e quindi volevo sapere dai più esperti quanto peso e dove aggiungerlo.
Un'altra domanda riguarda le corde...con le revolve spin mi trovo molto bene ma volevo provare anche altre corde tra cui Lynx Tour, Hexa Pro, Lynx e magari Hawk. Che ne pensate? Con quali otterrei più potenza? Grazie.
P.s. gioco livello 3.5 prevalentemente in top spin con rovescio a due mani