Eiffel59 ha scritto:Guarda che le differenze di gestibilità, in telai in specifica, sono veramente minime.
L'inerzia media, con un mono tipo Lynx Tour, è attorno ai 320.
matador66 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Quello dipende dal feeling.
Le ho provate entrambe ed a prestazioni non noto differenze, ma il sound della EZone mi fa veramente ca**re...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il fatto è che per un quarta -come la EZ98 peraltro- stock è assolutamente inutile.
Non spinge come altri, non arrota come altri più facili.
Come la Yonex, è un'ottima base per custom e per giocatori di fascia alta.
Ma sembra un concetto che in Italia fatica ad entrare in zucca.
Tutti Pro...
geriko007 ha scritto:E meno male che sta tour spinge poco..... Avete visto stasera Musetti cosa tirava contro Stan the Man???
johnnyyo ha scritto:Ragazzi, scusate il parziale OT, ma non trovo post dedicati alla nuova Extreme MP 360+
Me lo sono perso? Non vorrei aprire troppe discussioni parallele, in particolare sono interessato alle differenze tra MP 360 e 360+ (le ho provate entrambe per pochi minuti e le ho trovate moooolto simili)
johnnyyo ha scritto:Ragazzi, scusate il parziale OT, ma non trovo post dedicati alla nuova Extreme MP 360+
Me lo sono perso? Non vorrei aprire troppe discussioni parallele, in particolare sono interessato alle differenze tra MP 360 e 360+ (le ho provate entrambe per pochi minuti e le ho trovate moooolto simili)
Eiffel59 ha scritto:A parità di corde e relativamente alla Blade 16x19, assolutamente si.
gdecet ha scritto:Io uso incordatura ibrida e 3g a ore 9 e 12 (1,5 + 1,5) e assolutamente zero vibrazioni.
gdecet ha scritto:Scusami adesso ho letto .... ho scritto 9 e 12. Volevi dire 10 e 14 sorry.