In effetti sto fatto del 4 nodi la vedo più come una rottura per noi che le portiamo ad incordare, cioè se ti scordi di dire 4 nodi te la fanno a due, allora guai a dimenticarsi, mi chiedo a questo punto perchè non lo hanno fatto tutte le case produttrici almeno per il primo anno, oppure anche negli anni successivi, visto che "pare" che questa incordatura a 4 renda più sicuro il lavoro dell incordatore,cioè devo pensare che Yonex e Head fanno telai che a 2 rischiano di rompersi? E le altre case No? Oppure è solo precauzionale , cioè una di quelle postille ben studiate dai legali di entrambe le case per mettersi al sicuro da beghe sulle garanzie/rotture?...ormai non mi stupisco più di nulla.....però ribadisco, mi sembra davvero strano che una casa produca racchette che a 2 nodi rischiano mentre la maggioranza delle altre case...non dicono una parola. Per inciso, un cliente ( non l'incordatore od il negoziante), lo dovrebbe sapere tramite la Head con un floglio rilasciato dalla casa al momento dell'acquisto, invece niente, io sapete come l'ho saputo????Leggendo questo forum , dopo aver usato Head tutta la vita e chissa quante volte mi hanno fatto il due al posto del 4
Eiffel dice una cosa esatta(tanto per cambiare:suspect: ):" A 2 nodi si invalida la garanzia" E se per caso la racchetta ha gia passato l'anno ? Posso incordarla tranquillamente a 2? E poi quanto dura sta garanzia? Ciaooo