Per chi fosse interessato a farsi qualche partita (in amicizia, i 5 sets non li tengo più ahimè! ;-) ) a Vicenza, presso Country Club Vicenza, contattatemi!
braided ha scritto:vicino abano terme
drdivago: noi possiamo giocare quando vogliamo, vista la distanza
giulioz3 ha scritto:per me meglio singolo attualmente non ho un compagno ahimè per il doppio...ho un amico che si sta allenando ma è ancora agli inizi!
SirJulius ha scritto:Un saluto a tutti! Sono nuovo del Forum... sono amico di bass8tt8 anche lui di Vicenza.
Sono socio al Palladio di Vicenza.. se qualcuno vuole giocare CONTATTATEMi pure! CIAO
sinnet ha scritto:SirJulius ha scritto:Un saluto a tutti! Sono nuovo del Forum... sono amico di bass8tt8 anche lui di Vicenza.
Sono socio al Palladio di Vicenza.. se qualcuno vuole giocare CONTATTATEMi pure! CIAO
Ciao allora dovresti conoscere Fabio, che gioca lì; un tipo un pò strano che gioca da 2/3 anni ...
bass8tt8 ha scritto:Qualcuno per un match domani sera o giovedi sera ?
Riton ha scritto:
Purtroppo ho letto solo ora il post e stasera non posso.
Se a qualcuno va, domenica-lunedì-martedì e mercoledì sono dispopnibile per due tiri a Vicenza.
Ciao!
bass8tt8 ha scritto:Riton ha scritto:
Purtroppo ho letto solo ora il post e stasera non posso.
Se a qualcuno va, domenica-lunedì-martedì e mercoledì sono dispopnibile per due tiri a Vicenza.
Ciao!
Ciao lunedi potrebbe essere una mia serata libera, ti confermo prima possibile.
Ciao
Riton ha scritto:
Mi sembra di aver letto che giochi al Palladio. A me andrebbe benissimo visto che abito in centro.
Fammi sapere!
ace59 ha scritto:cari vicentini
qualcuno disponibile mercoledì sera?
sono di ritorno da milano e potrei essere a vicenza verso le 19.00/19.30
ciaooo