Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PT57A re-released

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Luchino 67
kuro
mau040880
7 partecipanti

descriptionPT57A re-released - Pagina 2 EmptyPT57A re-released

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho sentito dire che la Head potrebbe riproporre in vendita le classiche PT57A. Qualcuno sa nulla in proposito?

descriptionPT57A re-released - Pagina 2 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
nw-t ha scritto:
mau040880 ha scritto:
drichichi ha scritto:
nw-t ha scritto:
Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.

Realisticamente Esatto, condivido ogni singola parola.

La penso come voi, tra l'altro ormai mi sono affezionato al telaio che uso... Ma mi piacerebbe potermi fare una coppia di pt57a in 16x19, di quelle vere

Come impatto simile in gioco hai la Donnay. Ma che pensi che siano bacchette magiche??

No figurati le conosco bene almeno in versione 18x20, però sinceramente riconosco che sono begli attrezzi...E visto che mi piacevano molto anche  le prime prestige pro che mi sembra forssero le microgel sarei curioso di provare le pro tour in versione 16x19

more_horiz
Cercano di convincere i loro giocatori a passare dalla PT alle TGT e/o alle TGK, ed hanno un cap di 15000 telai l'anno a Kennelbach.
Non facciamo affermazioni che non hanno legami con la realtà, per favore...non riuscirebbero a fare una produzione quantitativamente decente neppure per una sola nazione europea di un certo livello.

more_horiz
è una questione di costi di produzione o solo organizzativa?

more_horiz
mau040880 ha scritto:
anche si...ma non è questo il punto... Quella telaio è regolarmente in vendita in passato... Pensi che se lo mamettessero in vendita anche a 150 euro in più dei loro telai di punta attualmente in vendita non avrebbe mercato? Magari proponendola come base per la linea Custom made?

Non scrivere queste cose...vedi che non sai neppure di cosa stai parlando. In vendita non ci sono MAI state. In passato vendevano le Pro Tour 630...che sono lo stampo ma non le attuali PT57A.

more_horiz
Si infatti...Le pro tour lo sono state in vendita.. la pt57a è una protour in versione pro stock o pro room o sbaglio?

more_horiz
Per quanto ne possa sapere ho cosapevolezza di non sapere molto ed ho l'umiltà di chiedere quello che non so... Non mi porrei mai con arroganza con un inerlocutore

more_horiz
mau040880 ha scritto:
Si infatti...Le pro tour lo sono state in vendita.. la pt57a è una protour in versione pro stock o pro room o sbaglio?

Scusa ma quello che ho scritto...l'hai letto? A me sembra di no...rileggi bene l'ultimo mio post

more_horiz
A volte non è facile capire il tono di un interlocutore da ciò che scrive, e non credo che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si sia posto con arroganza, ha semplicemente sottolineato qualcosa, e nulla più. No proprio arrogante non ce lo vedo.

more_horiz
A me sembra di essere stato chiarissimo...se poi la gente non capisce, come ho scritto è perchè non sa cos'è una VERA PT57A. Essere il SUO STAMPO non è uguale ad essere una PT57A. Se leggi tutto quello che ho scritto dall'inizio, sicuramente capirai com'è fatta una PT57A.

more_horiz
Diciamo che non è una racchetta comune che si trova in qualsiasi negozio. È più un prodotto di nicchia.

more_horiz
A questo punto come la pensa lui sul telaio, gli può andare strabene quella che RISTAMPANO con lo stampo PT57 della Pro Tour 630.

more_horiz
Se mi tengo stretto le mie zebra ci sarà un motivo.

more_horiz
Lo stampo "57" senza lettere o numeri è quello della Ti.Pro Tour, neppure quello della Pro Tour che ha incavo del ponte diverso, e la laminazione (layup) ".5" è quella della i:Prestige MP.

Considerato poi che i materiali cinesi, anche i migliori, non saranno mai uguali a quelli austriaci, tedeschi e cechi, sono curioso di vedere a quanto venderanno il telaio.

more_horiz
ma indicativamente quando dovrebbe uscire? perché di notizie online non ne trovo proprio

more_horiz
Lo stampo della I.Prestige è H22 c'è scritto chiaro nell'airpin.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ma H22 non è uno stampo Wilson? spiega ad un povero ignorante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Magari da appendere come un quadro...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
immaginiamo una reggia dove i signori possono trovare fanciulle di variegata natura, 
suadenti nei loro boudoir;  questi signori sono uomini di mondo che ne hanno viste
tante e spesso argomentano tra loro delle relative esperienze e sensazioni. 
hanno visto, toccato, sono stati inebriati, a volte delusi, a volte sorpresi.
ecco.....questo è un forum di tennis.....ci sono state racchette che hanno lasciato 
un ricordo, altre no, altre non sono nemmeno mai esistite ma solo nella fantasia,
oppure esistono o esistevano e ci sono sempre sfuggite.
o ancora le abbiamo apprezzate e vorremmo continuare a farlo, con ricordi nitidi
oppure confusi, con la proiezione immaginaria di quello che potrebbe accadere. 
avete mai visto qualcuno di questi signori dire.....scegli un boudoir a caso, tanto 
sono tutti uguali....qui invece succede. la poesia si rompe, il piacere si arrende
alla razionalità. ma sappiamo che non è così schematico l'universo delle sensazioni
di certi signori e di certi tennisti. 
voi direte........ma che ti sei fumato ?!.......niente era un solo una riflessione
in stile napoleonico

more_horiz
Non dimenticate mai questo....

Tra la racchetta e le corde...a giocare poi, conta di più...solo il tuo braccio

more_horiz
framan ha scritto:
Un falso d'autore, toh! A farla grande.

Esattamente

more_horiz
nw-t ha scritto:
Non dimenticate mai questo....

Tra la racchetta e le corde...a giocare poi, conta di più...solo il tuo braccio

Vero... ma è anche questione di manico...

more_horiz
E' solo questione di "manico"... se non sai giocare puoi avere qualsiasi racchetta e corda che vuoi.

more_horiz
nw-t ha scritto:
E' solo questione di "manico"... se non sai giocare puoi avere qualsiasi racchetta e corda che vuoi.

Yessssss

more_horiz
qui di parla di altro. sarebbe come dire che una pure drive e una prestige danno le stesse sensazioni. è pura eresia. non esiste solo il risultato. il bello di un viaggio non è la meta ma gli occhi con cui guardi il percorso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: