Ho sentito dire che la Head potrebbe riproporre in vendita le classiche PT57A. Qualcuno sa nulla in proposito?
mau040880 ha scritto:Ho sentito dire che la Head potrebbe riproporre in vendita le classiche PT57A. Qualcuno sa nulla in proposito?
mau040880 ha scritto:
Che tristezza... Quando dovrebbe uscire? Ma ci sono dei modi per comprare nuove le pt57a (magari la pt57a2)che vengono prodotte per i pro?
kuro ha scritto:ogni tanto ne passa qualcuna su prostocktennis. Ma hanno dei prezzi fuori da ogni grazia di dio
nw-t ha scritto:Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.
Luchino 67 ha scritto:Per povero ignorante come me.....cosa vuol dire stampo di un modello ma layup di un altro.......ammetto di non sapere cosa è il layup
nw-t ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Per povero ignorante come me.....cosa vuol dire stampo di un modello ma layup di un altro.......ammetto di non sapere cosa è il layup
Vuol dire che usando lo stampo (in questo caso delle PT57A) non ti faranno/daranno quel genere di racchetta ma un altro tipo "spacciandolo" x quella
drichichi ha scritto:nw-t ha scritto:Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.
Realisticamente Esatto, condivido ogni singola parola.
mau040880 ha scritto:drichichi ha scritto:nw-t ha scritto:Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.
La penso come voi, tra l'altro ormai mi sono affezionato al telaio che uso... Ma mi piacerebbe potermi fare una coppia di pt57a in 16x19, di quelle vere
nw-t ha scritto:mau040880 ha scritto:drichichi ha scritto:nw-t ha scritto:Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.
La penso come voi, tra l'altro ormai mi sono affezionato al telaio che uso... Ma mi piacerebbe potermi fare una coppia di pt57a in 16x19, di quelle vere
Come impatto simile in gioco hai la Donnay. Ma che pensi che siano bacchette magiche??