Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














PT57A re-released

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Luchino 67
kuro
mau040880
7 partecipanti

descriptionPT57A re-released EmptyPT57A re-released

more_horiz
Ho sentito dire che la Head potrebbe riproporre in vendita le classiche PT57A. Qualcuno sa nulla in proposito?

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Ci sarà un rerelase come quello delle Radical OS Agassi.
Ovvero, non sarà "the real thing".

Made in China.

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
mau040880 ha scritto:
Ho sentito dire che la Head potrebbe riproporre in vendita le classiche PT57A. Qualcuno sa nulla in proposito?

A cosa servirebbero? Se le vuoi in giro ci sono quelle fatte x alcuni ATP. Ti serve una racchetta con lo stesso nome che costi solo un pò meno? Le VERE lo sai che son customizzate x avere inerzie da PRO ATP? Pensi di diano un telaio come fosse del PONGO da modellare come vuoi, o una racca standard con peso e bil già prestabilito?

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
ma in colorazione pro tour 630?

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Si dovrebbe addirittura chiamare Pro Tour v2.0.

Un bel giochino, come quello della Agassi, per spillare soldi a creduloni, visto che saranno come quelle "Limited".

Peraltro, se il codice interno fosse confermato (TGK 57.5) vorrebbe dire che è un mix tra lo stampo della Ti.Pro Tour ed il layup della PT57E.

Bah…. Rolling Eyes

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Sicuramente non avrà nulla a che vedere con le vecchie protour ne deduco. Peccato, ma se dovesse uscire ad un prezzo accettabile magari un telaio si può anche prendere.

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Si dovrebbe addirittura chiamare Pro Tour v2.0.

Un bel giochino, come quello della Agassi, per spillare soldi a creduloni, visto che saranno come quelle "Limited".

Peraltro, se il codice interno fosse confermato (TGK 57.5) vorrebbe dire che è un mix tra lo stampo della Ti.Pro Tour ed il layup della PT57E.

Bah….

Che tristezza... Quando dovrebbe uscire? Ma ci sono dei modi per comprare nuove le pt57a (magari la pt57a2)che vengono prodotte per i pro?

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
ogni tanto ne passa qualcuna su prostocktennis. Ma hanno dei prezzi fuori da ogni grazia di dio

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
mau040880 ha scritto:


Che tristezza... Quando dovrebbe uscire? Ma ci sono dei modi per comprare nuove le pt57a (magari la pt57a2)che vengono prodotte per i pro?

Vai su Stringforum.net e annunci di PT ne trovi...basta pagare.

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
kuro ha scritto:
ogni tanto ne passa qualcuna su prostocktennis. Ma hanno dei prezzi fuori da ogni grazia di dio

Anche troppo fuori dalla grazia di Dio...

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
nw-t ha scritto:
Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.

Realisticamente Esatto, condivido ogni singola parola.

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Per povero ignorante come me.....cosa vuol dire stampo di un modello ma layup di un altro.......ammetto di non sapere cosa è il layup   Embarassed Embarassed

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Layup forse è il pj  scratch

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Per povero ignorante come me.....cosa vuol dire stampo di un modello ma layup di un altro.......ammetto di non sapere cosa è il layup   Embarassed Embarassed

Vuol dire che usando lo stampo (in questo caso delle PT57A) non ti faranno/daranno quel genere di racchetta ma un altro tipo "spacciandolo" x quella

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
"Na sola" (non nel senso di numericamente una).
Ti fanno credere che è una cosa ed invece è tutt'altro.

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
nw-t ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
Per povero ignorante come me.....cosa vuol dire stampo di un modello ma layup di un altro.......ammetto di non sapere cosa è il layup   Embarassed Embarassed

Vuol dire che usando lo stampo (in questo caso delle PT57A) non ti faranno/daranno quel genere di racchetta ma un altro tipo "spacciandolo" x quella

Thank you thank you very grazie......... cheers cheers drunken

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Se davvero dovrebbero mettere in commercio una PT57A dovrebbe essere con il calfskin 295/300 gr circa bilanciata a 34 cm senza corde. Da qui poi te la customizzi come vuoi...naturalmente poi renderà in gioco a seconda dell'inerzia che avrà in finale.

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Domanda la head non vende direttamente nessuna pt57a di nuova produzione?

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
oppure attraverso la sua rete di vendita...

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
drichichi ha scritto:
nw-t ha scritto:
Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.

Realisticamente Esatto, condivido ogni singola parola.


La penso come voi, tra l'altro ormai mi sono affezionato al telaio che uso... Ma mi piacerebbe potermi fare una coppia di pt57a in 16x19, di quelle vere

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Te hai mai visto in giro concessionarie di auto che vendono Formula 1 che hanno appena fatto un GP ??

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
mau040880 ha scritto:
drichichi ha scritto:
nw-t ha scritto:
Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.

Realisticamente Esatto, condivido ogni singola parola.


La penso come voi, tra l'altro ormai mi sono affezionato al telaio che uso... Ma mi piacerebbe potermi fare una coppia di pt57a in 16x19, di quelle vere

Come impatto simile in gioco hai la Donnay. Ma che pensi che siano bacchette magiche??

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
anche si...ma non è questo il punto... Quella telaio è stato regolarmente in vendita in passato... Pensi che se lo mamettessero in vendita anche a 150 euro in più dei loro telai di punta attualmente in vendita non avrebbe mercato? Magari proponendola come base per la linea Custom made?

descriptionPT57A re-released EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
nw-t ha scritto:
mau040880 ha scritto:
drichichi ha scritto:
nw-t ha scritto:
Sembra che x voi le racchette giochino da sole...guardate che attaccati alla racchetta ci siete sempre voi con lo stessa tecnica e braccio.

Realisticamente Esatto, condivido ogni singola parola.


La penso come voi, tra l'altro ormai mi sono affezionato al telaio che uso... Ma mi piacerebbe potermi fare una coppia di pt57a in 16x19, di quelle vere

Come impatto simile in gioco hai la Donnay. Ma che pensi che siano bacchette magiche??

No figurati le conosco bene almeno in versione 18x20, però sinceramente riconosco che sono begli attrezzi...E visto che mi piacevano molto anche  le prime prestige pro che mi sembra forssero le microgel sarei curioso di provare le pro tour in versione 16x19
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere