Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDUNLOP 300 AEROGEL **** 16x19 QUALI CORDE ? EmptyDUNLOP 300 AEROGEL **** 16x19 QUALI CORDE ?

more_horiz
non ho restitito al cambio telaio manco stavolta e stamattina venduta una delle mie blade98 a 60€ mi permette di andare a comprare una Dunlop 300 tour nuova (ultima in negozio... ) a 79€ che volevo da tempo provare..

Ora chiedo a Mario e agli utenti che conoscono questo telaio o cmq che se ne intendono quali corde montare ?? Gioco 6 ore a settimana poco arrotato , rovescio bimane , molto back , prevalentemente scambi lunghi da fondo campo con alcune discese a rete. NO problemi di prezzo-durata per le corde.

Ultima modifica di F4bius il Gio 28 Ott 2010 - 14:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Eliminato tour dal titolo su richiesta di Hammer72)

descriptionDUNLOP 300 AEROGEL **** 16x19 QUALI CORDE ? EmptyRe: DUNLOP 300 AEROGEL **** 16x19 QUALI CORDE ?

more_horiz
Dimenticavo che siccome la prenderei oggi sarebbe urgente se potete..grazie

descriptionDUNLOP 300 AEROGEL **** 16x19 QUALI CORDE ? EmptyRe: DUNLOP 300 AEROGEL **** 16x19 QUALI CORDE ?

more_horiz
attento che la 300 tour è un 18x20!!!

ci vogliono cmq corde che aiutano un pò a livello di potenza...

io gioco con nrg2, anche se, per abbassare un pò la spesa, ho iniziato ad usare l'ibrido blackcode/nrg2!!

more_horiz
E' un 18x20 molto fitto, vista la dimensione e la particolare forma (stretta ed allungata) dell'ovale.
Io mi sono trovato bene con un multi morbido non troppo potente della Pro's pro, lo Sphere; però dubito che il tuo incordatore ne abbia.
Comunque con questa racchetta, scordati anche "quel poco arrotato" a cui sei abituato.

more_horiz
Multi sottile (< di 1,24), potente, abbastanza preciso...toh..NRG2 Very Happy

O ibrido...un mono molto sottile come il Mosquito Bite (a.k.a. Poly Plasma ma con rivestimento differenziato) più NRG...ottimo mix.

more_horiz
Ragazzi perdonatemi ma ho trovato solo la versione non tour ma normale da 290 gr ( come da foto del mio avatar .. ) di questa racchetta e mi è ancora stata scontata a 70€ cosi' l'ho presa , ma lo schema corde è di 16x19 e ora ha su quelle che c'erano originali un m-fil tour a tensione sconosciuta ( come in foto pesa 313 gr ) che corde ci metto , vanno bene i multi che mi avete consigliato per la tour ??
PS x i mod : Volevo correggere il titolo levando tour ma non riesco !!

more_horiz
Se qualcuno fosse interessato accetto proposte di scambio con altri telai.

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

fatto ed evidenziato in motivo modifica.

ciao

more_horiz
F4bius ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

fatto ed evidenziato in motivo modifica.

ciao

grazie scusa ancora per l'errore.

more_horiz
nessun problema

ciao

more_horiz
Ecco, io parlavo della tour, quindi dimenticate quello che ho scritto.... Laughing

more_horiz
grazie cmq ursus

more_horiz
Ursus ha scritto:
Ecco, io parlavo della tour, quindi dimenticate quello che ho scritto.... Laughing

Of course.......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: