Salve ragazzi.
Ho presa la racchetta in oggetto, per 2 buoni motivi:
- 1 - si adatta la mio tipo di gioco
- 2 - è in fine serie e quindi te la tirano (80 spedizione inclusa)
L'unica "pecca" a mio modo di vedere è la bilanciatura a 33cm.
Tale spostamento verso la testa immagino sia stato pensato per migliorare la spinta, visto che la racchetta di suo non pesa granchè.
(La sorella tour infatti pesa 30 grammi in più ed è bilanciata a poco più di 31.)
Quindi, quello che vorrei chiedervi è: come faccio a spostare un pochettino indietro la bilanciatura, per portarla diciamo a 32 o giù di lì.
Di spinta ne ho tanta di mio e preferire avere un pochettino di controllo in più.
Immagino vada appesantito il manico. Ma come e di quanto?
Altra cosa. Sapete con quali corde esce dalla fabbrica e quanto sono tirate? Sono "utilizzabili" o è il caso di cambiarle immediatamente?
In questa eventualità, quali incordatura mi consigliereste? E a quale tensione?
Considerate che sono un itr 3.5 con servizio potente e gioco d'attacco. Gioco piatto, piazzo negli angoli appena posso e vengo spesso a rete.
Grazie mille
Ciao
Ho presa la racchetta in oggetto, per 2 buoni motivi:
- 1 - si adatta la mio tipo di gioco
- 2 - è in fine serie e quindi te la tirano (80 spedizione inclusa)
L'unica "pecca" a mio modo di vedere è la bilanciatura a 33cm.
Tale spostamento verso la testa immagino sia stato pensato per migliorare la spinta, visto che la racchetta di suo non pesa granchè.
(La sorella tour infatti pesa 30 grammi in più ed è bilanciata a poco più di 31.)
Quindi, quello che vorrei chiedervi è: come faccio a spostare un pochettino indietro la bilanciatura, per portarla diciamo a 32 o giù di lì.
Di spinta ne ho tanta di mio e preferire avere un pochettino di controllo in più.
Immagino vada appesantito il manico. Ma come e di quanto?
Altra cosa. Sapete con quali corde esce dalla fabbrica e quanto sono tirate? Sono "utilizzabili" o è il caso di cambiarle immediatamente?
In questa eventualità, quali incordatura mi consigliereste? E a quale tensione?
Considerate che sono un itr 3.5 con servizio potente e gioco d'attacco. Gioco piatto, piazzo negli angoli appena posso e vengo spesso a rete.
Grazie mille
Ciao