Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
ciao a tutti...  scrivo per conto di un amico.. durante il movimento del servizio gli è scivolata la racchetta, che ha fatto un bel volo! e questo è il risultato..

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? AtOKHfz3KQeSa10EjOSkkon7kgQgenHpNIqharSXgchw
AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? AjrO1-1ANfQJwRHZpLExUMl5xjjtoyzQnFiIiZgT6Hgd

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Agj3A4jIQkjewQ9fcngevxAETH2TbFcEDt1tm3szKPwv

da ignorante vi chiedo..è morta?? o è ancora giocabile? essendo poi la babolat aero play (quella col sensore che costa 350 euro) l'incazzatura è tanta! eventualmente e questo è un mio dubbio ..sarebbe recuperabile il sensore inserendolo in un'altra aero stessa versione? grazie mille a chi mi dedica 2 minuti

p.s spero di aver messo il post nella sezione giusta..

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
sicuro che è uno scivolamento ? a me sembra più una botta data con la racchetta saldamente in mano. se una racchetta subisce una cosa del genere solo per essere scivolata durante il servizio, sarebbe da chiedere una sostituzione in garanzia

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
La frittata è fatta, ma appena letto la prima cosa che mi è venuta in mente è.....e se uno ci giocasse il sensore che responsi darebbe?

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
Il telaio è andato. Parecchio andato Hehehehe 
Sul recupero sensore chiederei al rivenditore. Magari alla Babolat credono alla storia del servizio e la sostituiscono ... Oppure te ne offrono una scontata perché gli riporti indietro il sensore, tipo il vetro in cauzione della minerale.

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
La frittata è fatta, ma appena letto la prima cosa che mi è venuta in mente è.....e se uno ci giocasse il sensore che responsi darebbe?  

Very Happy Very Happy Very Happy
Magari commenta con la vocina sintetizzata: "Ueh, pirla, ti sei minga accorto che hai sfasciato 350 svanziche??".

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
kingkongy ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:
La frittata è fatta, ma appena letto la prima cosa che mi è venuta in mente è.....e se uno ci giocasse il sensore che responsi darebbe?  

Very Happy Very Happy Very Happy
Magari commenta con la vocina sintetizzata: "Ueh, pirla, ti sei minga accorto che hai sfasciato 350 svanziche??".
Hai tradotto dal mandarino?!? Shocked Shocked Shocked

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
lo so che è poco credibile la storia del servizio e rileggendo il post anche la storia " a un mio amico..." ,ma è la verità!!! io giocavo contro di lui.. ha fatto il movimento del servizio ed al momento di colpire la palla gli è partita via la racchetta..è stato come se l'avesse sbattuta per terra da sopra la testa.. considerate che è rimbalzata fino a quasi alla rete...quindi dite che è andata eh? e non è riparabile? in certi momenti apprezzo il fatto di avere sempre o quasi preso racchette usate da questo forum...

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
Da buttare senza dubbio, purtroppo.

Per il sensore meglio chiedere in Babolat spiegando l'accaduto;  tutto l'incartamento tecnico farebbe ritenere impossibile la cosa, ma in alcuni forum  "si dice" non sia vero...

P.S da quando un sensore giapponese parla in mandarino?  scratch lol!

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Da buttare senza dubbio, purtroppo.

Per il sensore meglio chiedere in Babolat spiegando l'accaduto;  tutto l'incartamento tecnico farebbe ritenere impossibile la cosa, ma in alcuni forum  "si dice" non sia vero...

P.S da quando un sensore giapponese parla in mandarino?  scratch lol!
Boh!! Magari non lo parla o magari si, magari l'hanno imparato dopo che il mandarino lo hanno imparato i telai francesi Basketball

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
Io avevo preso ad esempio il sensore "Bauscia 2.0": costa 22,90 € in più ma hai la soddisfazione di essere insultato in dialetto meneghino!

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
Comunque, sul servizio, la racchetta può partire proprio come ha detto il nostro amico! Chiunque picchi forte, almeno una volta nella vita, si è visto partire la racchetta per aver tenuto i muscoli decontratti

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Comunque, sul servizio, la racchetta può partire proprio come ha detto il nostro amico! Chiunque picchi forte, almeno una volta nella vita, si è visto partire la racchetta per aver tenuto i muscoli decontratti

io ho crepato una blade proprio sul servizio. mi è partita e si è schiantata davanti al piede sinistro

descriptionAIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? EmptyRe: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

more_horiz
Io pure in un servizio mi si è crepata una blade nel "cuore".... La crepa è impercettibile, ma la racca l'ho dovuta buttare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere