Eiffel59 ha scritto: La Blast meglio di no.
Vai sulla Team 125 a 23/22.
La Rough al caso la differenzierei comunque V/O.
Grazie mille.. prendo le team..
Se a qualcuno a interessa do la mia valutazione sulle corde usate sulla pure aero 16 o 15 non ho ben capito
Solitamente Gioco piatto o comunque poco arrotato da fondo campo prevalentemente su erba sintetica .
1) ripspin 1,25 23kg 2 nodi impatto pastoso buona potenza e buon controllo sia nei colpi di piatto che leggero top le palle viaggiano, quando prendo il ritmo, nell'ultimo metro di campo tagliate corde dopo una 15ina di ore
2) rpm blast 1,25 23kg 2 nodi impatto più secco meno potenza ottimo controllo come con le rip tagliate un po prima
3)nxt 1,25 25kg 2 nodi non mi sono trovato malissimo la potenza mi sembrava simile a quella delle rip anche se controllo era inferiore rottura all'ottava ora
4) ibrido v nxt 1,25 25kg o ripspin 1,25 23kg prima ora non bene poi le ore successive mi hanno dato buone sensazioni anche se non sono riuscito a provarle a dovere poiché alla quinta ora il mono ha segato il multi
5) ibrido v ripspin 1,25 23kg o nxt 1,25 22kg con 10% prestiraggio.. un disastro... i colpi piatti vanno abbondantemente fuori e se l'impatto non è ben centrato perde potenza molto più che col mono sembrava un'altra racchetta. magari ero anch'io in giornata no o condizionato dall'incordatura ora frustrante e comunque alla terza ora sono già vicine alla rottura prossima ora vediamo se dipendeva da me e speriamo si rompano:lol:
sono arrivato alla conclusione che qui ci sta solo il mono (prossimo montaggio rpm rough 1,25 23/22 e sull'altra rpm team 1,25 23/22 come consigliatomi da eiffel59)
grazie