Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Luxilon Big Banger Ace 1.12

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
abracadabra78
Cesare
jasper
Eiffel59
drittoanomalo
9 partecipanti

descriptionLuxilon Big Banger Ace 1.12 - Pagina 2 EmptyLuxilon Big Banger Ace 1.12

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Indagando un po' sul sito Stringforum.net mi è saltata agli occhi questa corda: Luxilon Big Banger Ace 1.12

Dai dati emerge fra le prime in quanto a controllo, tocco, spin e tenuta di tensione. Ha un buon comfort (nulla a che vedere con le tagliole-alupower), una durata discreta e come unico neo una potenza non eccessiva ma nemmeno troppo scarsa. Come potenza dovrebbero essere fra le RPM Blast (meno potenti) e le Black Code (più potenti) giusto per paragonarle a corde note.

Questo è quanto si evince da Stringforum. Sono incuriosito anche perchè non mi sembrano molto discusse su Passionetennis. Qualcuno può darmi un giudizio su queste corde?

descriptionLuxilon Big Banger Ace 1.12 - Pagina 2 EmptyRe: Luxilon Big Banger Ace 1.12

more_horiz
Grazie Mario,
l'ho provata sulla response 97, che dire, spettacolo allo stato puro.

descriptionLuxilon Big Banger Ace 1.12 - Pagina 2 EmptyRe: Luxilon Big Banger Ace 1.12

more_horiz
Si ma come ti ho scritto nell'altro 3d, occhio al calo o ti fai male.
Se i pro lo usano sotto i 22..una ragione c'è.

more_horiz
Un confronto di questa corda con la solinco hyper-g 1.20?
Sarebbe più adatta per un ibrido con una gosen ak pro 1.24?
Incordo con tensione max di 20kg.
Grazie

more_horiz
A prescindere dal fatto di far ca**re dal punto di vista prestazioni (tranne che in potenza grezza, buona) la Ace è fuori produzione da quasi 5 anni, i rotoli dovrebbero aver fatto i cagnotti ormai.
La Hyper è genericamente meglio ma non la ibriderei manco sotto tortura.

more_horiz
Esiste oggi una corda con prestazioni simili , ma con piu durata? Per wilson blade 98 18x20 v8

more_horiz
No. E peraltro non esisteva neppure al tempo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: