Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli su Luxilon Big Banger TiMO 1.10 e Wilson NXT Tour 1.30 mm EmptyConsigli su Luxilon Big Banger TiMO 1.10 e Wilson NXT Tour 1.30 mm

more_horiz
Ciao ragazzi vorrei sapere pregi e difetti di questa corda (LUXILON BIG BANGER TiMO 1.10) volendole montare sulla mia yonex rdis 100 mp. Grazie

Ciao ragazzi mi dite un pò pregi e difetti di questo mutifilo? (WILSON NXT TOUR 1,30 mm)
Abbandonata l'idea di montare un monofilo sulla mia yonex rdis 100 mp
pensavo di montare queste o in alternativa le tecnifibre x-one biphase.
TY

P.S.
complimenti per il forum dove noto veramente grande passione e competenza. ciao.

descriptionConsigli su Luxilon Big Banger TiMO 1.10 e Wilson NXT Tour 1.30 mm EmptyRe: Consigli su Luxilon Big Banger TiMO 1.10 e Wilson NXT Tour 1.30 mm

more_horiz
montox ha scritto:
Ciao ragazzi vorrei sapere pregi e difetti di questa corda volendole montare sulla mia yonex rdis 100 mp. Grazie

P.S.
complimenti per il forum dove noto veramente grande passione e competenza. ciao.

benvenuto nel forum Consigli su Luxilon Big Banger TiMO 1.10 e Wilson NXT Tour 1.30 mm 855446
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionConsigli su Luxilon Big Banger TiMO 1.10 e Wilson NXT Tour 1.30 mm EmptyRe: Consigli su Luxilon Big Banger TiMO 1.10 e Wilson NXT Tour 1.30 mm

more_horiz
Benvenuto. Consigli su Luxilon Big Banger TiMO 1.10 e Wilson NXT Tour 1.30 mm 594163

montox ha scritto:

P.S.

Grazie per i complimenti... Wink

more_horiz
ho unito i due topic riguardanti i consigli sulle corde:

LUXILON BIG BANGER TiMO 1.10 e WILSON NXT TOUR 1,30 mm

semplicemente per non avere un topic aperto per ogni corda, visto che montox aveva aperto due topic diversi per consigli su due corde.. li ho uniti e ho cambiato il titolo, in modo da rendere piu semplice questo topic e piu ordinata la sezione Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: