mi hanno regalato una matassina, la metterò su una Radical Pro IG, ho un gioco abbastanza classico, tensione consigliata?
Turbolz ha scritto:Guarda caso la usano sia Federer, Djoko, Murray e pure Berdych ibridata con il budello...secondo te và bene???Mi collego al topic per una domanda.
Questa corda, in ibrido reverse con il budello, e' ok con questo calibro?
Ciao
Turbolz ha scritto:Ma le Alu Power sono SEMPRE state fatte SOLO in 1,25... ...ci sono le Alu Fluoro che sono 1,23...e le Alu Rough sempre SOLO in 1,25..e Alu Spin 1,27....altre Alu non ce ne sono...poi sono altre Luxilon...ma della linea Alu ci sono queste 4...le Power le fanno anche celesti oltre che grigie.Poca ironia
Aggiungimi alla lista
Non ero sicuro del calibro Nw-t
Simo91Bs ha scritto:Si...ma si "parlava" x ibridarle con il budello...poi sono sempre AluMa Federer non utilizza la versione Rough delle Alu Power?
42SCARSO ha scritto:due ore di gioco e sono inerti... mah...
Ghiottone ha scritto:Ciao, alu power....super, ma atensioni basse......io agli amici che me le chiedono, a seconda di alcune variabili, non le monto mai a più di 21kg
maxfabo ha scritto:Ma sono montate come si deve...la tensione un pochino la perdono TUTTE le corde...e poi quelle a 23 kg. (che corrispondono a 25 di un altro mono...vanno tirate il 10% in meno) di sensibilità x sentire la palla non ne hai molta....ti diventa più adatta al beachvolley...e se ti perde tensione non può che migliorare in tutto la racca...Io le ho montate su pd gt modello azzurro a 23 chili e sono fantastiche..unico problema che perdono troppa tensione..sto cercando una valida alternativa a sta corda..chi mi aiuta?
nw-t ha scritto:maxfabo ha scritto:Ma sono montate come si deve...la tensione un pochino la perdono TUTTE le corde...e poi quelle a 23 kg. (che corrispondono a 25 di un altro mono...vanno tirate il 10% in meno) di sensibilità x sentire la palla non ne hai molta....ti diventa più adatta al beachvolley...e se ti perde tensione non può che migliorare in tutto la racca...Io le ho montate su pd gt modello azzurro a 23 chili e sono fantastiche..unico problema che perdono troppa tensione..sto cercando una valida alternativa a sta corda..chi mi aiuta?