Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrima prova EmptyPrima prova

more_horiz
Ciao vorrei comprare una matassa di questa marca oehms mi intriga il prezzo / qualità. Quale mi consigliate sulla sulla donnay formula hexa , magari da ibridare con un multi sulle orizzontali per arrivare al confort massimo in questa configurazione? Non ho pretese particolari se non vincere doppi con ottantenni novantenni , io ne ho poco meno della metá Smile grazieeee

descriptionPrima prova EmptyRe: Prima prova

more_horiz
Per attinenza con le nostre ti direi Black Pearl Classic se vuoi ibridare.
Ovviamente dipende poi con "cosa", gli ibridi non si fanno "ad caxxum" ma "ad personam" su telaio, tipo di gioco, livello e desideri del giocatore.

more_horiz
Eh mi trovo, del pros pro glutex 1,30 lo ibriderei con il black Pearl Classic 1,23(22/22) oppure 1,26(21/21) ho molta fantasia ? Può andare, quale delle due configurazioni avrebbe piú senso ? Smile

more_horiz
Dubito seriamente tu abbia il Gutex originario (i cui diritti di rivendita sono passati da pro's pro a Polyfibre) ma piuttosto del Gutex Ultra.
Che non è il male assoluto ma col primo condivide "quasi" solo il nome.
Non aspettarti durate iperboliche o prestazioni particolari, ibridalo con la 1.26 e fallo prestirare o non tiene una cìppa di Minsk...

more_horiz
Dubito seriamente tu abbia il Gutex originario (i cui diritti di rivendita sono passati da pro's pro a Polyfibre) ma piuttosto del Gutex Ultra.
Che non è il male assoluto ma col primo condivide "quasi" solo il nome.
Non aspettarti durate iperboliche o prestazioni particolari, ibridalo con la 1.26 e fallo prestirare o non tiene una cìppa di Minsk...

more_horiz
Grazie Eiffel sempre prezioso, è l' ultra hai ragione, , ne approfitto per un ulteriore domanda, c è scritto sulla confezione già prestirato,ma quindi questa dicitura che senso ha secondo te?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: