andrea77ve ha scritto: Cesare ha scritto: Per quel che si legge, piu' rigida, meno controllosa, molto meno manovrabile, leggermente piu' stabile, piu' potente( ho appena terminato 2 ore con la diablo mid, e ti assicuro che di potenza ce n'e' fin che vuoi), peggiore nel servizio. profilo un po' piu' largo, piu' spinta, ed in generale meno tocco e minor sensazione di controllo sull'impatto. La Diablo rimane veramente difficile da eguagliare, ma questa sembra comunque ottima. Spero di poterla provare. Mi riferisco alla versione piu' pesante.
già sulla carta avevo "annusato" quello che mi dici.. poi di grafica mi piace parecchio (almeno in foto)
Ma dove trovo una Diablo Mid da comperare nuova? In Italia esiste? Tu dove le hai trovate?
Guarda, io dopo un paio di mesi di ricerca invano, ho avuto la fortuna di trovarla dal marito di un ex giocatrice professionista, che ne aveva una in casa, usata pochissimo. Me l'ha passata per 25 euro, ma son quei colpi di fortuna che capitano ogni tanto. Grandissima racchetta, tra l'altro..Onestamente, non ti saprei dire dove cercarla, fino ad un paio di mesi fa le svendevano su Tennis Warehouse, ma son finite: Se fai in tempo, mancan poco piu' di 2 giorni, c'e' questa a 55 dollari dall'america su ebay
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]