Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPrince EXO3 Ignite 95 EmptyRe: Prince EXO3 Ignite 95

more_horiz
wik ha scritto:
Prince EXO3 Ignite 95 PXOI95-1

Prince EXO3 Ignite 95

Eccola finalmente l'erede della mitica Diablo, vedremo se è all'altezza della sua antenata.

Wik, non ti sei mai espresso sui fori grandi della Prince, come la pensi a riguardo.

Forse è l'unica vera innovazione che c'è stata realmente in questi ultimi tempi.

Io non ho ancora avuto occasione di provare questo tipo di telaio, ma vedendo il salto di qualità che ha fatto Davydenko un po mi incuriosisce.

more_horiz
io posso parlare della serie 03: la tour non era affatto male come racchetta ed i fori aiutavano non poco in uno swing veloce

la serie speedport invece mi sembra una variazione commerciale così, a chi non piacciono i fori, la possono usare "normalmente"

more_horiz
A me stanno arrivando quella personale dei Bryan (che è esclusiva per lunghezza, ovale e foratura -18x20)
Prince EXO3 Ignite 95 X370ic
e la test frame di ferrer (che però al momento usa ancora la Ozone)

sono entrambi telai Pro Room con caratteristiche, specie nella versione dei Bryan, variate dalla retail..ma..appena arrivano testo e dico...Prince EXO3 Ignite 95 97171

more_horiz
Ottimo , facci sapere ! Sembra un bel telaio ,magari se potessi farci un raffronto con quelle per comuni mortali (non pro room) sarebbe il massimo Prince EXO3 Ignite 95 Icon_bounce .

descriptionPrince EXO3 Ignite 95 Emptyprova

more_horiz
Nessuno la sta provando?

more_horiz
meglio la team della pesante, versione veramente riuscita, best seller della categoria e ottima base per customizzazione peraltro non necessarie. ha aspetti tecnologici e scelte geometriche interessantissime.

more_horiz
Nessuno sa più nulla di questo telaio? Qualcuno l'ha provato? Gioca come la Diablo?

Da foto di un Bryan che vedo qui, sembra che usi la team e non quella "regolare".

more_horiz
Per quel che si legge, piu' rigida, meno controllosa, molto meno manovrabile, leggermente piu' stabile, piu' potente( ho appena terminato 2 ore con la diablo mid, e ti assicuro che di potenza ce n'e' fin che vuoi), peggiore nel servizio. profilo un po' piu' largo, piu' spinta, ed in generale meno tocco e minor sensazione di controllo sull'impatto. La Diablo rimane veramente difficile da eguagliare, ma questa sembra comunque ottima. Spero di poterla provare. Mi riferisco alla versione piu' pesante.

more_horiz
Cesare ha scritto:
Per quel che si legge, piu' rigida, meno controllosa, molto meno manovrabile, leggermente piu' stabile, piu' potente( ho appena terminato 2 ore con la diablo mid, e ti assicuro che di potenza ce n'e' fin che vuoi), peggiore nel servizio. profilo un po' piu' largo, piu' spinta, ed in generale meno tocco e minor sensazione di controllo sull'impatto. La Diablo rimane veramente difficile da eguagliare, ma questa sembra comunque ottima. Spero di poterla provare. Mi riferisco alla versione piu' pesante.

già sulla carta avevo "annusato" quello che mi dici.. poi di grafica mi piace parecchio (almeno in foto)

Ma dove trovo una Diablo Mid da comperare nuova? In Italia esiste? Tu dove le hai trovate?

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Cesare ha scritto:

già sulla carta avevo "annusato" quello che mi dici.. poi di grafica mi piace parecchio (almeno in foto)

Ma dove trovo una Diablo Mid da comperare nuova? In Italia esiste? Tu dove le hai trovate?

Guarda, io dopo un paio di mesi di ricerca invano, ho avuto la fortuna di trovarla dal marito di un ex giocatrice professionista, che ne aveva una in casa, usata pochissimo. Me l'ha passata per 25 euro, ma son quei colpi di fortuna che capitano ogni tanto. Grandissima racchetta, tra l'altro..Onestamente, non ti saprei dire dove cercarla, fino ad un paio di mesi fa le svendevano su Tennis Warehouse, ma son finite: Se fai in tempo, mancan poco piu' di 2 giorni, c'e' questa a 55 dollari dall'america su ebay
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
che botta di ... affraid

Purtroppo è un L2 ed io uso L4. Grazie per la ricerca, avevo curiosato anch'io qua e là ed ho trovato solo venditori internazionali; le ultime esperienze di ordini dall'estero si sono svolte con dei disastri epocali (non per colpa dei venditori) quindi desisto su quel fronte!

more_horiz
Magari prova a farti un giro su Stratennis nella sezione usato, mettendo un annuncio di ricerca della Diablo, la' dentro circolano un bel po' di telai..

more_horiz
Che corda ci mettiamo? E a quanto la tiriamo quella che ci mettiamo? Sì, ma che corda ci mettiamo? Un fiorino!

more_horiz
Ma alla fine qualcuno ha provato la 95 Ignite? È possibile avere un resoconto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: