Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85 EmptyIbridi Wilson e Pro Staff 6.0 85

more_horiz
Buonasera a tutti, 
ho da incordare 3 Pro Staff 6.0 85 (una tappo nero e due dell'ultima generazione) e stavo pensando ad incordarle rispettivamente con: Wilson Champion's Choice, Wilson Duo Feel e Wilson Duo Control;
mentre per il Champion's Choice non ho dubbi perchè ce l'ho già provato tempo fa, non ho mai avuto esperienza con gli altri due... 
secondo voi valgono la pena?
grazie
ciao

descriptionincordatura - Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85 EmptyRe: Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85

more_horiz
Il DuoFeel va bene solo in classico e solo a tensione pari su quel telaio, in reverse è improponibile; il DuoControl invece è improponibile "in toto" essendo nato per le esigenze delle profilate moderne.

descriptionincordatura - Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85 EmptyRe: Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85

more_horiz
forse è meglio il Duo Power?

descriptionincordatura - Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85 EmptyRe: Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85

more_horiz
alla fine ho deciso:
una verrà incordata con Wilson Champion's Choice reverse a 23-22,
altra con Wilson Duo Feel a 22-22,
l'ultima ci metto un budello Luxilon 1.25 a 23 kg pari...
tutte con power pads in cuoio...
può andare?

descriptionincordatura - Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85 EmptyRe: Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85

more_horiz
1)si ovviamente
2)non in reverse
3) meglio 23/22 ovviamente 4 nodi

descriptionincordatura - Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85 EmptyRe: Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85

more_horiz
thumbs up!

descriptionincordatura - Ibridi Wilson e Pro Staff 6.0 85 EmptyIncordatura

more_horiz
Ciao a tutti... Vorrei sapere qual è il miglior set di corde ibride per una Wilson pro staff 97 da 315 grammi.... Grazie