Qualcuno ha mai provato i due ibridi wilson? qual'è il migliore?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Eiffel59 ha scritto:A 19 già è accettabile...a 25 improponibile, visto che come minimo poi ci vogliono 5/6 euro di montaggio almeno...
Eiffel59 ha scritto:...ed io "minimo" dissi... se poi è bravo davvero 7/10 euri gli si posson dare, se è un caprone però...
KingBM ha scritto:8/10 euro?...ma siamo pazzi?.....io vado dove ci sono ottimi incordatori e che fanno pagare 5 eurozzi,gia' so malato con ste racchette,se poi devo spendere un salasso pure per farle incordare.......Eiffel59 ha scritto:...ed io "minimo" dissi... se poi è bravo davvero 7/10 euri gli si posson dare, se è un caprone però...
si si...ho visto il "minimo"...ma era per marcare gli 8€ ad incordatura che pago!
c'è però da dire che è bravo,disponibile e veloce,quindi ci pul stare!
ibracadabra78 ha scritto:KingBM ha scritto:8/10 euro?...ma siamo pazzi?.....io vado dove ci sono ottimi incordatori e che fanno pagare 5 eurozzi,gia' so malato con ste racchette,se poi devo spendere un salasso pure per farle incordare.......Eiffel59 ha scritto:...ed io "minimo" dissi... se poi è bravo davvero 7/10 euri gli si posson dare, se è un caprone però...
si si...ho visto il "minimo"...ma era per marcare gli 8€ ad incordatura che pago!
c'è però da dire che è bravo,disponibile e veloce,quindi ci pul stare!