Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbridi Wilson EmptyIbridi Wilson

more_horiz
Qualcuno ha mai provato i due ibridi wilson? qual'è il migliore?
Grazie in anticipo

descriptionIbridi Wilson EmptyRe: Ibridi Wilson

more_horiz
Sono ottimi tutti e due...ma il prezzo è assolutamente sproporzionato rispetto alle corde impiegate. Dovendo proprio scegliere, meglio il Champion's choice a 35€+ montaggio comunque...

more_horiz
Grazie eiffel, ma l'ultimate duo e pure buono? costa pure 19 euro

more_horiz
A 19 già è accettabile...a 25 improponibile, visto che come minimo poi ci vogliono 5/6 euro di montaggio almeno...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A 19 già è accettabile...a 25 improponibile, visto che come minimo poi ci vogliono 5/6 euro di montaggio almeno...

seeeeeeeee...magari 5/6..io pago 8!!! Ibridi Wilson 939115

more_horiz
...ed io "minimo" dissi... Ibridi Wilson Fresse se poi è bravo davvero 7/10 euri gli si posson dare, se è un caprone però... Ibridi Wilson Icon_rolleyes

more_horiz
io non pago XD Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...ed io "minimo" dissi... Ibridi Wilson Fresse se poi è bravo davvero 7/10 euri gli si posson dare, se è un caprone però... Ibridi Wilson Icon_rolleyes

si si...ho visto il "minimo"...ma era per marcare gli 8€ ad incordatura che pago! Ibridi Wilson 97171
c'è però da dire che è bravo,disponibile e veloce,quindi ci pul stare! Ibridi Wilson Icon_smile

more_horiz
KingBM ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

si si...ho visto il "minimo"...ma era per marcare gli 8€ ad incordatura che pago! Ibridi Wilson 97171
c'è però da dire che è bravo,disponibile e veloce,quindi ci pul stare! Ibridi Wilson Icon_smile
8/10 euro?...ma siamo pazzi?.....io vado dove ci sono ottimi incordatori e che fanno pagare 5 eurozzi,gia' so malato con ste racchette,se poi devo spendere un salasso pure per farle incordare....... Ibridi Wilson Icon_scratch

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
KingBM ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

8/10 euro?...ma siamo pazzi?.....io vado dove ci sono ottimi incordatori e che fanno pagare 5 eurozzi,gia' so malato con ste racchette,se poi devo spendere un salasso pure per farle incordare....... Ibridi Wilson Icon_scratch

eeeeeeeeeeeh...purtroppo solo lui c'è (ovvero...ce n'è un altro che io però non reputo incordatore...è una capra con una macchina incordatrice)...a dire il vero ora a me l'ultima volta mi ha fatto lo "sconto atleta" che consiste nel pagare la corda (comprata da lui obbligatoriamente) a prezzo pieno e l'incordatura la metà...non mi lamento eh,peeeeeeerò... Ibridi Wilson Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: