Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVolkl V8 Pro EmptyVolkl V8 Pro

more_horiz
Ho visto su vari negozi online questa racchetta, che, a parte l'estetica davvero notevole, parrebbe avere caratteristiche interessanti.
Nessuno di voi la ha provata e può dire le proprie impressioni?
Grazie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVolkl V8 Pro EmptyRe: Volkl V8 Pro

more_horiz
Io ne ho trovata una quasi per caso, ci ho giocato solo un'ora ma mi è piaciuta un sacco: stabile, potente e sensibile, direi una parente stretta della Blade V8 ma direi di poco migliore per tutti gli aggettivi che ho usato. Forse, solo al servizio è superiore la Blade perchè scorre meglio in aria e puoi velocizzare la chiusura, direi anche che la Wilson è leggermente meno faticosa in mano. Per me, ottimo telaio, ma mi riservo di provarla molto più a lungo e con giocatori diversi.

more_horiz
Ti riferisci alla blade 98 o 100?

more_horiz
L'Armando ha scritto:
Io ne ho trovata una quasi per caso, ci ho giocato solo un'ora ma mi è piaciuta un sacco: stabile, potente e sensibile, direi una parente stretta della Blade V8 ma direi di poco migliore per tutti gli aggettivi che ho usato. Forse, solo al servizio è superiore la Blade perchè scorre meglio in aria e puoi velocizzare la chiusura, direi anche che la Wilson è leggermente meno faticosa in mano. Per me, ottimo telaio, ma mi riservo di provarla molto più a lungo e con giocatori diversi.

Ce l'ho e confermo. Stabilissima proprio no*, ha uno SW basso e vuole un pò di peso in testa, così la incattivisce un pò su top e back.

*almeno in confronto alla Tour 100 O3 che stupidamente  ho venduto  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad, ma che conto ti sostituire a breve col nuovo modello, non vedo l'ora

more_horiz
Non saprei, io facevo il paragone con la Blade 98 V8, magari ci sono altre racchette più stabili. Di appesantirla non ho proprio sentito necessità, onestamente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: