Promemoria primo messaggio :
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
bebeef ha scritto:Pensavo anche io ma ho visto che TW le vende anche da 1.20 nere.
ciabo18 ha scritto:Se intendi la Hawk touch seppur i parametri sono abbastanza simili le due corde giocano in maniera diversa anche solo perché una è tonda e una sagomata. Inoltre le tensioni di lavoro ottimali sono diverse. Altro discorso ancora se ti riferisci alla lynx touch.
Alessandro ha scritto:ciabo18 ha scritto:Se intendi la Hawk touch seppur i parametri sono abbastanza simili le due corde giocano in maniera diversa anche solo perché una è tonda e una sagomata. Inoltre le tensioni di lavoro ottimali sono diverse. Altro discorso ancora se ti riferisci alla lynx touch.
Qual’è il range ottimale (Hawk touch)?
Montarla come la Lynx Tour a 23/22 sulla Pure Drive potrebbe non andare bene?
rogermaestro555 ha scritto:Sono piu o meno alla quarta ora con Lynx Tour nera 1.25 montata su una Extreme MP 22 (con dampener lungo Head e 2 grammi per lato negli steli), tensione iniziale 23/22
all'inizio mi sembrava un po secca, adesso mi sembra lo sia un po meno, pur rimanendo bella croccante.....(???) e con bel grip sulla palla,
cmq gran corda, la preferisco alla grigia e sopratutto alla champagne.....
rogermaestro555 ha scritto:pero lasciami fare una precisazione doverosa
tempo fa mi fecero un challeging (feroce...) perche dissi che una Blast 1.30 mi durava una cippa di m....su una PA customizzata alle specifiche di Rafa (368 inerzia...) (telaiazzo...ma non la nuova uscita, la Cortex customizzata)
Non menzioni altri telai che userei come telai principali se non fosse che una 4g Soft o rough corde che amo... dura max 4 ore...(provare per credere...) e io non sono un riccone che si puo permettere tali cose.
ergo, la durata di una corda dipende anche da quanto il telaio la sollecita (maestro Eiffel, ci ho capito bene???), pero mi sento di dire che da quello che ho in mano le sue 8/10 ore su un telaio non troppo mangiacorde se le fa tranquilla....
drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:pero lasciami fare una precisazione doverosa
tempo fa mi fecero un challeging (feroce...) perche dissi che una Blast 1.30 mi durava una cippa di m....su una PA customizzata alle specifiche di Rafa (368 inerzia...) (telaiazzo...ma non la nuova uscita, la Cortex customizzata)
Non menzioni altri telai che userei come telai principali se non fosse che una 4g Soft o rough corde che amo... dura max 4 ore...(provare per credere...) e io non sono un riccone che si puo permettere tali cose.
ergo, la durata di una corda dipende anche da quanto il telaio la sollecita (maestro Eiffel, ci ho capito bene???), pero mi sento di dire che da quello che ho in mano le sue 8/10 ore su un telaio non troppo mangiacorde se le fa tranquilla....
Eiffel59 ha scritto:Non è "la sua corda" ma puiò comunque andare, a patto di non superare i 23 kg.