Promemoria primo messaggio :
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
Fojetti74 ha scritto:Mesi fa sulla PA23 ho provato le Lynx tour 1.25 nere ma non mi sono sembrate niente di che.adesso le ho rimontate, uguale calibro, uguale tensione(22-22) ma colore champagne, e mi sembrano più morbide e gioco più lungo. Può essere che il colore diverso abbia caratteristiche diverse??
Eiffel59 ha scritto:Se tra le "altre" c'è la Blackburn Penta è la miglior scelta.
La Turbi 6 ha potenza e reattività mal la tenuta tensione su telai del genere non è il suo punto forte.
Peppe Tringali ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Se tra le "altre" c'è la Blackburn Penta è la miglior scelta.
La Turbi 6 ha potenza e reattività mal la tenuta tensione su telai del genere non è il suo punto forte.
Buongiorno a tutti.
Sono alla sesta ora con la Vortex Turbo 6 Bianca 1.25 23/22 (Head Extreme Pro 2022 + 3 gr in testa).
Ottime sensazioni.
Saluti
Peppe
rey20 ha scritto:Peppe Tringali ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Se tra le "altre" c'è la Blackburn Penta è la miglior scelta.
Buongiorno a tutti.
Sono alla sesta ora con la Vortex Turbo 6 Bianca 1.25 23/22 (Head Extreme Pro 2022 + 3 gr in testa).
Ottime sensazioni.
Saluti
Peppe
E ci mancherebbe per i quarta è il migliore mono mai provato, il problema è che dura poco
Eiffel59 ha scritto:Se tra le "altre" c'è la Blackburn Penta è la miglior scelta.
Eiffel59 ha scritto:E' abastanza normale, visto che i materiali di Taiwan ed in generale orientali sono leggermente più densi (il che non significa "migliori", anzi nella maggior parte dei casi il contrario) . diciamo che su un 100" a tensione media (22 kg) pesa circa 1.5 grammi in più di una RPM Team e quasi due rispetto alla nostra Turbo 6.
eagle3p ha scritto:Diadem nova team piatto 100 giusto?
Eiffel59 ha scritto:Non conosco la nera non essendo un prodotto "ufficiale " Head.
Sicuramente, come spiegato altrove, la maggior densità dei materiali "far East" può limitare la maneggevolezza a causa del maggior peso, questo può marginalmente influenzare la generazione di spin se generato dalla dinamica del movimento e non dalle caratteristiche della corda, ma sicuramente non c'azzecca una beata col controllo.
blwi85 ha scritto:Montate 23X22 su Ezone 100 2020, purtroppo dolori al gomito dopo 40 min di gioco e quindi tagliate. Molto probabilmente ho sbagliato la tensione