Promemoria primo messaggio :
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
FEDERICO70 ha scritto:Grazie, pensavo fossero già ufficiali. Attenderemo allora gli sviluppi.
Buona giornata.
Eiffel59 ha scritto:La vena polemica non l'ho proprio capita.
E' un telaio che come spiegato più volte ha ben precisi limiti meccanici e funziona "bene" solo con determinati utenti (con un gioco indicato) e determinati setup.
E visto che era una risposta ad un quesito e non un ordine di qualsivoglia tipo (ci mancherebbe...) sentiti libero di testare tutto quel che vuoi...
FEDERICO70 ha scritto:Buongiorno, io l'ho provata sulle mie Extreme MP in parallelo con la grigia, 1,25 21x20. L'ho trovata più rigida e più "precisa" rispetto alla grigia (con la quale in ogni caso mi trovo molto bene,meglio rispetto alle Hawk Rough che usavo normalmente).
In buona sostanza qualche differenza a mio avviso c'è, non trascendentale ma comunque percepibile.
Eiffel59 ha scritto:A livelo di misurzioni dinamiche, risulta effettivamente leggermente più rigida della grigia.
L'agonista che la usa 8anche lui sulla Extreme MP ma a 22/21) la giudica con meno controllo e più potenza rispetto alla grigia, ma ne lamenta una eccessiva perdita di prestazioni dopo 2 ore seguita da una rapida fine.
Parliamo comunque di un 2.7 giovane e molto "fisico", probabilmente un giocatore di club una decina di ore buone le fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ah gioco con calibro 125 tensione 23 21.
Ho letto su un sito che la grigia risulta più morbida e vivace rispetto alle colorazione arancio e champagne.
Mi fa pensare che le differenze siano veramente soggettive... mahh
Poi lascio la parola agli esperti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:alla fine tra le tre colorazioni quale vi sembra meglio?? addirittura un'altra corda...