Promemoria primo messaggio :
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
Eiffel59 ha scritto:La prima delle quali è un corretto montaggio.
Eiffel59 ha scritto:La prima delle quali è un corretto montaggio.
Purtroppo quello "da fuori" non è verificabile se non visivamente, cosa che qualche idea più precisa la può dare, ma non certo definitiva.
"Se" montata correttamente, e su quello specifico telaio, ed a quelle tensioni, ad esempio, non ha senso che la Hyper-G 1.20 "spinga meno" (spinge uguale (-0.2%) ma con quasi il 5% meno di sforzo, e non "in teoria", ma misurato con sensori (Sony/Zepp/Head/Babolat/Qlipp)
Se la necessità è la spinta, sempre restando su montaggi corretti ed ideali, non si capisce ad esempio perchè non provare la TB Soft (non a 21/20 però, almeno ad un kg in più o la corda no funziona correttamente) oppure la TF Black Code (corda storicamente ottimale sulla APD) Lime 124 sempre a 22/21 4nodi.
Poi si è liberi di credere ( e disporre perlomeno di uno strumento che aiuta a fare scelte corrette) o non credere, ed andare per prove, con quel che comporta in tentativi e spese relative.
Il bello del libero arbitrio è proprio questo...
nw-t ha scritto:La colorazione Champagne x me e x tutti quelli che l'han provata da 2.3 a 4.1 è pessima in tutto...la versione grigia delle 3 è la più giocabile, buona anche quella arancio.
T_Muster ha scritto:nw-t ha scritto:La colorazione Champagne x me e x tutti quelli che l'han provata da 2.3 a 4.1 è pessima in tutto...la versione grigia delle 3 è la più giocabile, buona anche quella arancio.
eppure a più riprese nelle discussioni si era detto che era quella più equilibrata, a me infatti è piaciuta molto.
come hai detto in precedenza le sensazioni personali spesso hanno un peso determinante ;-)
in ogni caso ho notato che la lynx tour è un prodotto unico.. in un momento del mercato pieno di corde verde fluo che si somigliano tutte anche nelle caratteristiche tecniche
agassi ha scritto:Per la cronaca non riesco a trovare in vendita ne la matassa delle Tour Bite ne quella delle Black Code
Solo le Hyper g 1.25
drichichi ha scritto:agassi ha scritto:Per la cronaca non riesco a trovare in vendita ne la matassa delle Tour Bite ne quella delle Black Code
Solo le Hyper g 1.25
Le Tour Bite su mister tennis o amz sport, le black code su tennidiscount.
agassi ha scritto:drichichi ha scritto:agassi ha scritto:Per la cronaca non riesco a trovare in vendita ne la matassa delle Tour Bite ne quella delle Black Code
Solo le Hyper g 1.25
Grazie mille , pero' io cerco le soft 1.25 e non ci sono
drichichi ha scritto:agassi ha scritto:drichichi ha scritto:agassi ha scritto:Per la cronaca non riesco a trovare in vendita ne la matassa delle Tour Bite ne quella delle Black Code
Solo le Hyper g 1.25
Grazie mille , pero' io cerco le soft 1.25 e non ci sono
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t ha scritto:La colorazione Champagne x me e x tutti quelli che l'han provata da 2.3 a 4.1 è pessima in tutto...la versione grigia delle 3 è la più giocabile, buona anche quella arancio.
Sp3CtR3 ha scritto:nw-t ha scritto:La colorazione Champagne x me e x tutti quelli che l'han provata da 2.3 a 4.1 è pessima in tutto...la versione grigia delle 3 è la più giocabile, buona anche quella arancio.
Anche io ero della tua stessa opinione. Poi ho provato l'ibrido alla Musetti, per intenderci, e mi sono dovuto totalmente ricredere. Non saprei dirti perché ma in ibrido la Champagne sembra quasi un'altra corda! Preferisco anche io la grigia. L'arancione mai provata.
nw-t ha scritto:Sp3CtR3 ha scritto:nw-t ha scritto:La colorazione Champagne x me e x tutti quelli che l'han provata da 2.3 a 4.1 è pessima in tutto...la versione grigia delle 3 è la più giocabile, buona anche quella arancio.
Anche io ero della tua stessa opinione. Poi ho provato l'ibrido alla Musetti, per intenderci, e mi sono dovuto totalmente ricredere. Non saprei dirti perché ma in ibrido la Champagne sembra quasi un'altra corda! Preferisco anche io la grigia. L'arancione mai provata.
Forse perchè la Hawk gli da un pò di vita? Comunque il "discorso" era x il set up in full...magari ibrididata con un VS 1,35 va anche meglio dell'ibrido Musetti
giocoparritaincontro ha scritto:C'è qualche set up ibrido ok per lynx tour?