Ciao! Come sono la potenza e il confort di questa racchetta? Corde consigliate buona anche per confort? Ie stringproject rocket possono andare?
alex92 ha scritto:Se volevi provarle in caso io ne ho 2 da vendere usate ovviamente!
Io mi ci sono sempre trovato bene gioco da 4.1/3.5. Anche io soffrivo di epitrocleite leggera, con queste mai avuto un problema, cambiato anche molte corde ma mai avuto disturbi o fastidi.. è un po' una Pure aero, più morbida e meno spinnosa.. ma fa il suo! Ripeto se ne vuoi due le ho.
Leutonio ha scritto:Ciao, io sono un possessore della DUNLOP CV REVO 3.0, provata oltre un anno fa ma definitivamente adottata da poche settimane.
Per me è un telaio eccezionale, molto maneggevole, preciso e non esageratamente rigido.
Personalmente lo reputo il miglior telaio del segmento 300-100.
Se ti è stata diagnosticata un forma "lieve" di epitrocleite può derivare anche dall'uso di questo nuovo telaio.
La Dunlop infatti a differenza delle tue Pure Drive ha un drilling più fitto specie in zona sweetspot, aumentando sicuramente la rigidezza del piatto corde e concedendoti meno tolleranza ma più vibrazioni se decentri.