Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco Wilson Pro Staff Classic 6.1 (quella gialla rossa e nera) EmptyCerco Wilson Pro Staff Classic 6.1 (quella gialla rossa e nera)

more_horiz
Ciao A Tutti ...mi chiamo Giampiero gioco oramai da 20 anni con le Pro Staff Classic ....anche provando altri telai niente da fare...come mi trovo con quelle con nessuna altra....ora le mie due sono vecchie e hanno anche perso alcune peculiarità ovviamente ...lo scorso anno ne hò trovata una seminuova con la quale ...è inutile sottolinearlo mi trovo benissimo....ne cerco un'altra per fare la coppia manico 3 !!!!! HELP....

descriptionCerco Wilson Pro Staff Classic 6.1 (quella gialla rossa e nera) EmptyRe: Cerco Wilson Pro Staff Classic 6.1 (quella gialla rossa e nera)

more_horiz
prova a fare un giro in Mercatino ---> Telai... Wink

descriptionCerco Wilson Pro Staff Classic 6.1 (quella gialla rossa e nera) EmptyRe: Cerco Wilson Pro Staff Classic 6.1 (quella gialla rossa e nera)

more_horiz
Ciao Errex...grazie..lo faccio subito....

more_horiz
giampy

ti ho mandato un link in PM.
Ciao

more_horiz
Potrei avere il link anche io...

Grazie mille.

Saluti

descriptionCerco Wilson Pro Staff Classic 6.1 (quella gialla rossa e nera) EmptyVendo 3 Wilson Pro Staff Classic 6.1 NUOVE

more_horiz
**** messaggio cancellato *****

motivo: tantativo di vendita senza averne i requisiti. Leggere bene il regolamento!

more_horiz
Sdu ha scritto:
Che schema corde..18x20 o 16x18?

more_horiz
Ciao, anche io vorrei info su schema corde, misura manico, foto e prezzo. Grazie.

Attendo in pm

Saluti

more_horiz
Ciao, anche per me info si schema corde, gripsize, foto e prezzo.

Pfv mandameli in pm.

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: