Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Anatra zoppa
Eiffel59
rannyboy
7 partecipanti

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyIncordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho fatto incordare la mia Ezone 100 da un nuovo incordatore. Mi ha consigliato le Head Master 15L a 21,5 kg sia verticali che orizzontali. La racchetta è stata incordata a 4 nodi solo a seguito di mia richiesta, infatti l'accordatore avrebbe fatto il lavoro incordando a 2 nodi.
Se l'incordatura a 4 nodi è stata realizzata in modo non corretto, potrei compromettere la racchetta giocandoci?

Non riesco a caricare un'immagine
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
Diciamo ehm eticamente scorretto.

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
Non avevo commentato perché non sono un esperto, ma dopo aver visto la foto anche io ero dell'idea che fosse un po' troppo deformata. Spero che Eiffel ti dica sia tutto nella norma.

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
Nelle ultime non fatte dall'alto (che come sospettavo ingannavano molto x la prospettiva) è deformato x quel poco la tensione pari può fare.

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
Ciao nw-t, Buon Natale e grazie per avermi risposto. Alla luce delle ultime foto, in definitiva, cosa mi consigli di fare per non rovinare la racchetta (sperando che non sia stata già compromessa in modo permanente)?
Grazie ancora

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
Ciao Buon Natale anche a te, come avevo scritto nei primi messaggi, dato che ti ha LADRATO 17 euro x una corda basica e in disuso da tempo su queste nuove generazioni di racchette...prova a giocarci un pò, se poi ti rendi conto che la racchetta ha l'effetto "lagostina"...tagli e cerchi un incordatore VERO, che ti incordi con una corda adatta x il tuo livello e tipo di gioco, anche x la tensione

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
Arrivata ieri nelle mie mani😬.....tranquillo Mario ci penso io con la Baiardo😉[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
O meglio già fatto.....guardate un po’ qui....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
Lavoro ultimato

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Incordatura 4 nodi dubbia su yonex - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura 4 nodi dubbia su yonex

more_horiz
Anghe 81 GRAZIE mi hai salvato la racchetta! Ottimo lavoro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere