Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPe yonex xi 100 neessariamente 4 nodi? EmptyPe yonex xi 100 neessariamente 4 nodi?

more_horiz
Mi potete confermare che la yonex vcore xi 100 in qualsiasi caso e con qualsiasi corda deve essere fatta a 4 nodi perché,a parte che decade la garanzia in caso contrario,il telaio altrimenti si sfibra?E se cosi' ci sono anche altri motivi per incordarla necessariamente a 4 nodi?
Ho paura che il piu' preciso possa essere il solito Eiffel:)

descriptionPe yonex xi 100 neessariamente 4 nodi? EmptyRe: Pe yonex xi 100 neessariamente 4 nodi?

more_horiz
Va obbligatoriamente incordata a quattro nodi.
Peraltro, ancor più che con una racchetta tradizionale, l'isometrico soffre tantissimo un sistema di montaggio diverso...

descriptionPe yonex xi 100 neessariamente 4 nodi? EmptyRe: Pe yonex xi 100 neessariamente 4 nodi?

more_horiz
Thanks...propongo un referendum x farti Papa:) Smile

more_horiz
nessun incordatore degno di questo nome incorderebbe una yonex a 2 nodi!!!!
ci sono indicazioni ovunque al riguardo!

more_horiz
Quando ho preso Yonex usate, il più delle volte sono arrivate incordate a 2 nodi...

more_horiz
E questo la dice lunghissima sull'incompetenza di un gran numero di personaggi che si fanno passare per incordatori ma sono ciarlatani
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: