Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
drichichi ha scritto:Sono sicuro che reggo di più la 290gr ma la tentazione di giocare con la 330gr è forte. La voglia di riprovare sensazioni passate è forte. Speriamo di poterlo tornare a fare presto sani e salvi.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:Sono sicuro che reggo di più la 290gr ma la tentazione di giocare con la 330gr è forte. La voglia di riprovare sensazioni passate è forte. Speriamo di poterlo tornare a fare presto sani e salvi.
Doc tra i 290 e 330 praticamente c'è un mondo in mezzo bisogna trovare un compromesso, io so che reggo bene anche quando facevo tornei, fino a 340gr(telaio finito con corde e overgrip) se l'nerzia non supera i 320punti, altrimenti poi faccio molta fatica e odio i telai molto polarizzati.
Poi quando mi viene un pò di nostalgia anche se solo per mezz'ora prendo la graphite o anche la tour o3 e godo.
Non vedo l'ora di andare su un campo da tennis, devo ancora provare la beast con il cuoio ...speriamo si possa fare presto e senza rischi.
Luchino 67 ha scritto:Vedo che avete approfittato della mia assenza per spettegolare......
Sono andato ad assolvere il mio dovere di volontario a sfamare i gatti di una colonia che si trova dove lavoro......e ne ho approfittato per fare 2 palleggi con la Rebel, contro il muro del magazzino, visto che non si lavora....................cavoli, mi è venuto un pò di male al polso, chissà, la disabitudine
Comunque, se c'era ancora il Rischia tutto, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poteva presentarsi comodamente, che non sfigurava mica....
drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Vedo che avete approfittato della mia assenza per spettegolare......
Sono andato ad assolvere il mio dovere di volontario a sfamare i gatti di una colonia che si trova dove lavoro......e ne ho approfittato per fare 2 palleggi con la Rebel, contro il muro del magazzino, visto che non si lavora....................cavoli, mi è venuto un pò di male al polso, chissà, la disabitudine
Comunque, se c'era ancora il Rischia tutto, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poteva presentarsi comodamente, che non sfigurava mica....
Fai esercizi, io li faccio tutti i giorni.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Vedo che avete approfittato della mia assenza per spettegolare......
riguardo agli esercizi per il polso che faccio io quasi tutti i giorni durante questa quarantena, la volevo sparare grossa...ma meglio di no. Vi basti sapere che sono single.
drichichi ha scritto:fa ha scritto:drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Vedo che avete approfittato della mia assenza per spettegolare......
riguardo agli esercizi per il polso che faccio io quasi tutti i giorni durante questa quarantena, la volevo sparare grossa...ma meglio di no. Vi basti sapere che sono single.
Il polso dev'essere supino....ehm
drichichi ha scritto:Alla ripresa voglio acquistare un'arma impropria. Secondo voi cosa prendo tra i telai che elencherò sotto e perché?
93P 18x20
Tour 100P 18x20
Beast 104 16x19
Dite la vostra.
Luchino 67 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La 93P.....alla ricerca di sensazioni passate "quasi" perdute.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fan Phantom Pro..........per dare continuità a ciò che hai trovato con la 100P, ma anche per continuare l'esplorazione del mondo Prince...........
Buonanotte Princeomani..... ................. e buona Pasqua...
Ma anche perché se l'avversario mi fa arrabbiare un conto è rincorrerlo con una racchetta da 300gr un conto è rincorrerlo con una racchetta da 330 gr
Non credi?
Luchino 67 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La 93P.....alla ricerca di sensazioni passate "quasi" perdute.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fan Phantom Pro..........per dare continuità a ciò che hai trovato con la 100P, ma anche per continuare l'esplorazione del mondo Prince...........
Buonanotte Princeomani..... ................. e buona Pasqua...