Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
Tozzo83 ha scritto:Be ritrovati a tutti,
Visto che si riparla di tour... Vi aggiorno... Alla fine ho preso da eiffel la vecchia 100p Incordata vortex turbo 120...dopo aver provato beast e tutte le tour txt2... Devo ammettere che effettivamente è superiore a tutte in quanto a maneggevolezza... Nn ho provato la txt2 100p a dire il vero... Ma va bene così.
La beast ovviamente è un altra cosa..
Gran bella racchetta, per nulla faticosa, ma Come detto più volte da molti, e sicuramente più esigente... Servono gambe e tecnica... Il 18x20 per quanto spaziato, cmq e esigente, raggio abbastanza basso, spin ancora da capire.
Cmq... PrimA partita fatta oggi subito in torneo... E vinta facile... Che meraviglia
eurfloorball ha scritto:Scrivo per la prima volta in questo Thread official per i fan della Prince, e un po me ne faccio una colpa in quanto sono veramente
uno sfegatato fan di questo marchio storico.
@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso ritenermi fan avendo ancora 18 prince, di cui 16 storiche e 2 Warrior Textreme 107 , le mie attuali racchette.
Sono amante di questo marchio in particolare nella sua conformazione più tradizionale, il racchettone.
Ormai come tutti sanno, non ce ne sono più di racchettoni seri. Gli ultimi decenti, proprio le Warrior 107.
E parlando proprio di Prince Warrior 107 che scrivo a voi esperti di questo marchio.
Stamattina mi sono accorto di una crepettina su una delle due racchette, dopo quasi 300 ore di gioco e non so quante decine di incordature,
diciamo che il suo dovere l'ha fatto abbondantemente. A parte cercare di ricomprarmi un'altra Warrior Textreme 107, qualcuno può consigliarmene
un'altro modello, quello che ovviamente si avvicina maggiormente? Io prediligo top e back di rovesco.
Possibilmente almeno un 104, lunghezza standard e peso vicino ai 300 gr. Per esempio la Beast 104 com'è? Sembra troppo leggera (280gr) con il peso troppo in testa ... La premiere 105?
Grazie mille
Ciao
Carlo
Eiffel59 ha scritto:La Premiere 105 va a morire a giorni con il lancio della Legacy 110 e 120 sia O3 che standard.
Della Beast 104 esistono entrambe le versioni, con una netta prevalenza di vendita della O3.
La Beast 104 "Europa 2020" non è prevista prima degli USOpen
Tozzo83 ha scritto:Qualche altro Veneto oltre al sottoscritto???
Spero di andare avanti nei torneetti sociali... E imporre il borsone Prince... Hahahaha... Troppe vcore in giro...
Jimbo77 ha scritto:Da oggi felice possessore di una Beast 100. W Prince!
Rafter fan ha scritto:In attesa del ventesimo, rispondo alla domanda di drichichi...
Ho iniziato a giocare da ragazzino con una Prince Power Pro Oversize che ho usato per diversi anni.
Dopo aver ricominciato a giocare a tennis nel 2018 (dopo un lungo periodo di inattività), ho usato varie racchette che vedete in firma.
Fino a quando ho trovato un'occasione di una Textreme Tour 100p del 2015 in ottime condizioni... mi sono trovato molto bene (ho postato una recensione a pag. 4 di questa discussione) e dopo poche settimane ho fatto la copia acquistandone una nuova dalla Germania...
Contento di aver ritrovato il marchio dopo tanti anni e soprattutto delle sensazioni che questa racchetta sa offrirmi!
Questi i motivi per cui sono legato a Prince