Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
andrea scimiterna
Mauro 66
fabioborg
framan
Fabri789
Eiffel59
pasky76
ziku99
Il Norvegese
MARATIVAN82
sampras63
eurfloorball
DinoP
Jimbo77
matador66
Ciorra
imoral
Fede70
Luke.ferra
Anatra zoppa
zio111
Tozzo83
drichichi
Guanzy
Paul_90
29 partecipanti

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

domani si gioca!  cheers

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Io ho la 100p penultimo modello e credo che come maneggevolezza con la tour 100 290 più o meno siamo li, mia la 100p produce una palla più pesante a mio avviso

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Si, la 100P ha palla più pesante ma anche un back di rovescio micidiale.
Per il servizio preferisco la mantis custom 98  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 810504

more_horiz
Be ritrovati a tutti,
Visto che si riparla di tour... Vi aggiorno... Alla fine ho preso da eiffel la vecchia 100p Incordata vortex turbo 120...dopo aver provato beast e tutte le tour txt2... Devo ammettere che effettivamente è superiore a tutte in quanto a maneggevolezza... Nn ho provato la txt2 100p a dire il vero... Ma va bene così.
La beast ovviamente è un altra cosa..
Gran bella racchetta, per nulla faticosa, ma Come detto più volte da molti, e sicuramente più esigente... Servono gambe e tecnica... Il 18x20 per quanto spaziato, cmq e esigente, raggio abbastanza basso, spin ancora da capire.
Cmq... PrimA partita fatta oggi subito in torneo... E vinta facile... Che meraviglia

more_horiz
Scrivo per la prima volta in questo Thread official per i fan della Prince, e un po me ne faccio una colpa in quanto sono veramente
uno sfegatato fan di questo marchio storico.
@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso ritenermi fan avendo ancora 18 prince, di cui 16 storiche e 2 Warrior Textreme 107 , le mie attuali racchette.
Sono amante di questo marchio in particolare nella sua conformazione più tradizionale, il racchettone.
Ormai come tutti sanno, non ce ne sono più di racchettoni seri. Gli ultimi decenti, proprio le Warrior 107.
E parlando proprio di Prince Warrior 107 che scrivo a voi esperti di questo marchio.
Stamattina mi sono accorto di una crepettina su una delle due racchette, dopo quasi 300 ore di gioco e non so quante decine di incordature, 
diciamo che il suo dovere l'ha fatto abbondantemente. A parte cercare di ricomprarmi un'altra Warrior Textreme 107, qualcuno può consigliarmene
un'altro modello, quello che ovviamente si avvicina maggiormente? Io prediligo top e back di rovesco.
Possibilmente almeno un 104, lunghezza standard e peso vicino ai 300 gr. Per esempio la Beast 104 com'è? Sembra troppo leggera (280gr) con il peso troppo in testa ... La premiere 105?
Grazie mille
Ciao
Carlo

more_horiz
Tozzo83 ha scritto:
Be ritrovati a tutti,
Visto che si riparla di tour... Vi aggiorno... Alla fine ho preso da eiffel la vecchia 100p Incordata vortex turbo 120...dopo aver provato beast e tutte le tour txt2... Devo ammettere che effettivamente è superiore a tutte in quanto a maneggevolezza... Nn ho provato la txt2 100p a dire il vero... Ma va bene così.
La beast ovviamente è un altra cosa..
Gran bella racchetta, per nulla faticosa, ma Come detto più volte da molti, e sicuramente più esigente... Servono gambe e tecnica... Il 18x20 per quanto spaziato, cmq e esigente, raggio abbastanza basso, spin ancora da capire.
Cmq... PrimA partita fatta oggi subito in torneo... E vinta facile... Che meraviglia

Tutto vero. Io l'ho trovata con turbo 6 114 ed era spettacolare ma essendo un patito delle tensioni basse ho preferito passare ad un calibro 130 ma tensioni alla volandri: 12 kg. Io passato la mano per quello che tu mi hai confermato:  è tecnicamente maneggevole ma pretende. Anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi aveva detto la stessa cosa.

more_horiz
eurfloorball ha scritto:
Scrivo per la prima volta in questo Thread official per i fan della Prince, e un po me ne faccio una colpa in quanto sono veramente
uno sfegatato fan di questo marchio storico.
@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso ritenermi fan avendo ancora 18 prince, di cui 16 storiche e 2 Warrior Textreme 107 , le mie attuali racchette.
Sono amante di questo marchio in particolare nella sua conformazione più tradizionale, il racchettone.
Ormai come tutti sanno, non ce ne sono più di racchettoni seri. Gli ultimi decenti, proprio le Warrior 107.
E parlando proprio di Prince Warrior 107 che scrivo a voi esperti di questo marchio.
Stamattina mi sono accorto di una crepettina su una delle due racchette, dopo quasi 300 ore di gioco e non so quante decine di incordature, 
diciamo che il suo dovere l'ha fatto abbondantemente. A parte cercare di ricomprarmi un'altra Warrior Textreme 107, qualcuno può consigliarmene
un'altro modello, quello che ovviamente si avvicina maggiormente? Io prediligo top e back di rovesco.
Possibilmente almeno un 104, lunghezza standard e peso vicino ai 300 gr. Per esempio la Beast 104 com'è? Sembra troppo leggera (280gr) con il peso troppo in testa ... La premiere 105?
Grazie mille
Ciao
Carlo

Benvenuto! conto di risponderti in modo più completo più tardi...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intanto chiaramente benvenuto nel Club di diritto visto il cospicuo numero di telai Prince che possiedi e permettimi di aggiungere il valore aggiunto che hai quale estimatore dei Racchettoni. 
Gran telaio la Warrior 107 però potrei azzardare che la Beast 104 benché bilanciata in avanti ha impatto meno secco ma ugualmente pieno e, aggiungo, sicuramente percepito meno rigido (è quello che ho percepito io con le Beast 100). Con un ritocco di custom potrebbe essere portata alla specifica desiderata senza grandi stravolgimenti. Però ehm credo che su TW USA ci siano le warrior 107 a 89 dollari  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 810504 . [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
Comunque secondo me con la Beast c’è stato un notevole salto di qualità. Io fossi in te aspetterei le nuove Beast per prendere la nuova 104 o la Premier 105. Intanto chiediamo al buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un consiglio e prima di comprare su TW chiederei a lui in quanto importatore Italiano della Prince se riesce magari a fartele arrivare.
Per il resto benvenuto tra di noi e attendiamo tutti le tue future recensioni.

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quindi la Beast 104 potrebbe essere un'opzione, secondo te cosa perderebbe o acquisterebbe rispetto la Warrior 107?
Per esempio, mi dispiacerebbe perdere qualcosa in termini di maneggevolezza e nel gioco al volo, ecco perchè mi preoccupava il peso in testa.
Poi, se non ricordo male , esisteva una versione O3 e una normale, quale sarebbe la migliore?
Invece, visto la tua dritta volevo chiedere la maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se effettivamente è prevista a breve una nuova versione della Beast 104 o della Premiere 105 e se, potrebbero portare ad un effettivo miglioramento ...

Grazie mille

more_horiz
La Premiere 105 va a morire a giorni con il lancio della Legacy 110 e 120 sia O3 che standard.
Della Beast 104 esistono entrambe le versioni, con una netta prevalenza di vendita della O3.
La Beast 104 "Europa 2020" non è prevista prima degli USOpen

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Premiere 105 va a morire a giorni con il lancio della Legacy 110 e 120 sia O3 che standard.
Della Beast 104 esistono entrambe le versioni, con una netta prevalenza di vendita della O3.
La Beast 104 "Europa 2020" non è prevista prima degli USOpen

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la Legacy 110 che peso avrà?

more_horiz
Bene, più di uno di voi è alle prese con test su corde. Spero vi troviate bene con le scelte fatte. Io personalmente tra poco provo i multi sulle profilate ma multi in poliammide e senza core. Sono più che sicuro che alzando un poco la tensione e con la giusta tecnica ci andrà bene. Del resto ai miei tempi non esistevano i mono. Lo so sono anacronistico ma non ci posso fare niente e poi, siccome ultimamente sto giocando poco, ho paura di farmi male: meglio una pallina fuori che una spalla infiammata. Poi questi ultimi discorsi sui padelloni m’intrigano tanto. Gioco facile, tanti effetti e divertimento. Sarei tentato.... Se la rigidità della txt Legacy 110 è percepita come quella della Beast, beh è spettacolare. Ovviamente pure qui opterei per multi o multimono (Legendary o Spiral come multimono e Bonobo come multi.). Intanto con le Beast gioco facile e tanto basta. Non amo impatto duro o rigido, dev’essere soft o non riesco a giocarci. Poi uscita di palla veloce non è prerogativa unica dei mono, molti multifilo hanno uscita di palla veloce. Magari non grippano la pallina per il topspin, ma non è un problema, con la Legendary avevo spin in abbondanza, oltre ad una reale grande stabilità del piatto corde. Comunque grande per grande prendo il 110 magari coi buconi così spinna da sola ed io non faccio fatica. Quindi non ci resta che aspettare le nuove uscite ed i nuovi arrivi nel paese dei balocchi (alias [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]). Buona giornata a tutti i Princeomani.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
eurfloorball ha scritto:

spettacolo puro

more_horiz
Buonanotte Princeomani....

more_horiz
Un'altra giornata volge alla fine, io attendo una sorpresa da un amico. Ovviamente una corda rough ma nuova. Vediamo.

more_horiz
1 d Richichi
2 fa
3 pasky76 
4 Rafter fan 
5 Ciorra 
6 Luchino67
7 demetrio75
8 Jimbo77 
9 Mauro 66
10 Jimmyita 
11 Giampi83
12 ah.chebbi
13 marfable
14 matador66 
15 fabioborg
16 Tozzo83
17 eurfloorball
18 Paul_90

E siamo arrivati a 18. Bravi!

more_horiz
Qualche altro Veneto oltre al sottoscritto???
Spero di andare avanti nei torneetti sociali... E imporre il borsone Prince... Hahahaha... Troppe vcore in giro... 😂😂😂

more_horiz
Tozzo83 ha scritto:
Qualche altro Veneto oltre al sottoscritto???
Spero di andare avanti nei torneetti sociali... E imporre il borsone Prince... Hahahaha... Troppe vcore in giro... 😂😂😂

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Comunque buongiorno a tutti i Princeomani. Qui il tempo sta migliorando e spero di riprendere presto a pieno regime. Gli allenamenti mi mancano tantissimo.

more_horiz
1 drichichi
2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fan 
5 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
6 @Luchino67
7 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
8 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
9 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 66
10 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
11 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
12 @ah.chebbi
13 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
14 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
15 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
16 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
17 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
18 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
19 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 09

Chi sarà il ventesimo? 
Intanto domanda rivolta a tutti: perché giocate con racchette Prince, ma ancor di più, perché vi piace questo marchio? Grazie a tutti.

more_horiz
In attesa del ventesimo, rispondo alla domanda di drichichi...
Ho iniziato a giocare da ragazzino con una Prince Power Pro Oversize che ho usato per diversi anni.
Dopo aver ricominciato a giocare a tennis nel 2018 (dopo un lungo periodo di inattività), ho usato varie racchette che vedete in firma.
Fino a quando ho trovato un'occasione di una Textreme Tour 100p del 2015 in ottime condizioni... mi sono trovato molto bene (ho postato una recensione a pag. 4 di questa discussione) e dopo poche settimane ho fatto la copia acquistandone una nuova dalla Germania...
Contento di aver ritrovato il marchio dopo tanti anni e soprattutto delle sensazioni che questa racchetta sa offrirmi!
Questi i motivi per cui sono legato a Prince Smile

more_horiz
Da oggi felice possessore di una Beast 100. W Prince!

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
Da oggi felice possessore di una Beast 100. W Prince!

Evvai!  cheers

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
In attesa del ventesimo, rispondo alla domanda di drichichi...
Ho iniziato a giocare da ragazzino con una Prince Power Pro Oversize che ho usato per diversi anni.
Dopo aver ricominciato a giocare a tennis nel 2018 (dopo un lungo periodo di inattività), ho usato varie racchette che vedete in firma.
Fino a quando ho trovato un'occasione di una Textreme Tour 100p del 2015 in ottime condizioni... mi sono trovato molto bene (ho postato una recensione a pag. 4 di questa discussione) e dopo poche settimane ho fatto la copia acquistandone una nuova dalla Germania...
Contento di aver ritrovato il marchio dopo tanti anni e soprattutto delle sensazioni che questa racchetta sa offrirmi!
Questi i motivi per cui sono legato a Prince Smile

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fan

more_horiz
Attendiamo gli altri  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 622327

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: